Bitonto Calcio. <span>Foto U.S. Bitonto Calcio</span>
Bitonto Calcio. Foto U.S. Bitonto Calcio
Calcio

Eccellenza, un super Bitonto affonda l'Arboris Belli 6-0

Vittoria importante per gli uomini di Modesto contro la squadra di Alberobello

Prova positiva per il Bitonto ad Alberobello. I neroverdi di mister Modesto vincono 6-0 contro l'Arboris al termine di una prestazione attenta e concreta, ottenendo così tre punti importanti in chiave salvezza.

La prima chance è dei padroni di casa: al 9' arriva il cross rasoterra di Laguardia per il tiro di prima intenzione di Torrisi che termina però alto. Immediata risposta Bitonto al 12'. Il rinvio di Demichele diventa buono per Bozzi che lancia Sene davanti alla porta, tentativo del numero nove in diagonale che però sfiora solamente il palo. Azione in fotocopia al 18': lancio di Cannito, cross di Bozzi e testa di Sene che non inquadra lo specchio per centimetri.

Vantaggio Bitonto che arriva un minuto dopo. L'Arboris sbaglia clamorosamente in costruzione, ne approfitta Sene che di prima intenzione porta avanti la squadra neroverde. Tra il 22' ed il 23' arriva l'uno-due terribile del Bitonto, che porta i ragazzi di mister Modesto sullo 0-3. Dapprima Demichele scappa sul filo del fuorigioco e appoggia per Sene che sigla la sua doppietta personale. Nemmeno sessanta secondi dopo Grumo recupera palla e imbecca Petitti che a tu per tu con Lodeserto non sbaglia. Il Bitonto amministra il vantaggio e crea un'ultima ulteriore occasione con Bozzi al 45': tentativo in stirata da calcio d'angolo ma la sfera non entra.

La ripresa si apre sulla falsa riga del primo tempo. Al 7' incornata di Sene sull'angolo battuto da Petitti, pallone a lato. Al 15' il neo entrato Napoli premia la sovrapposizione di Marchitelli, cross teso del terzino mancino e Sene sul secondo palo non trova di poco la tripletta personale. 17', poker Bitonto con l'eurogol di Petitti dal limite dell'area: palla sotto l'incrocio. La gara diventa pura accademia. Al 25' quinta marcatura neroverde, con Sene che si porta il pallone a casa su invito al bacio di Bozzi. Gioia personale per Bozzi che arriva al 37'. Salta il portiere e col sinistro fa 0-6. Finisce così.
ARBORIS BELLI – BITONTO 0-6
(19', 22', 70' Sené, 21', 62' Petitti, 82' Bozzi)

ARBORIS BELLI: Lodeserto, Angelini, Labarile (1' st De Angelis), Mezzapesa, Natola, Convertino, Laguardia, Turnone (12' st Buccoliero), Fernandez (31' st Ganoshi), Longo (c) (20' st Camassa), Torrisi (1' st Garcia). A disp.: Meuli, Degregorio, Taldone, Palese. All.: Solidoro.
BITONTO: Addario, Marchitelli (20' st Tedone), Cantalice, Petitti (25' st Gagliardi), Cannito (c), Sene, Demichele (12' st Napoli), Bozzi (44' st Morgese), Filoni (36' st Latrofa), Grumo, Ungredda. A disp.: Castiglione, Massaro, Lavoratti, Aprile. All.: Modesto.
ARBITRO: Albione sez. Lecce.
AMMONITI: Fernandez (A).
RECUPERO: 1' pt; 0' st.
  • USD Bitonto Calcio
Altri contenuti a tema
Eccellenza, trasferta amara per il Bitonto: l'Atletico Racale vince 2-1 Eccellenza, trasferta amara per il Bitonto: l'Atletico Racale vince 2-1 Delusione per gli uomini di mister Zinfollino
"Città degli Ulivi", Natilla: «Simbolo di amministrazione fatta di annunci e zero risultati» "Città degli Ulivi", Natilla: «Simbolo di amministrazione fatta di annunci e zero risultati» Il cantiere sarebbe ormai in dirittura d'arrivo, ma il consigliere comunale commenta: «Peggiorato il progetto originario»
Sconfitta interna di misura per il Bitonto: Massafra vince 1-0 Sconfitta interna di misura per il Bitonto: Massafra vince 1-0 Delusione per gli uomini di Zinfollino
Eccellenza, il Bitonto torna a sorridere: 2-0 al Novoli Eccellenza, il Bitonto torna a sorridere: 2-0 al Novoli Doppietta per Pelosi, che raggiunge quota sette marcature in campionato
Sconfitta amara per il Bitonto: decisivo il rigore di Castro del Bisceglie Sconfitta amara per il Bitonto: decisivo il rigore di Castro del Bisceglie Gli ospiti si impongono di misura contro la squadra di mister Zinfollino
Battuta d'arresto per il Bitonto: al "Palmiotta" vince l'Acquaviva Battuta d'arresto per il Bitonto: al "Palmiotta" vince l'Acquaviva Sconfitta per 2-0 per i ragazzi di mister Zinfollino
Sconfitta esterna per il Bitonto: il Canosa vince 2-0 Sconfitta esterna per il Bitonto: il Canosa vince 2-0 Delusione per gli uomini guidati da mister Zinfollino
Bitonto Calcio, 5 punti di penalizzazione e multa di 500 euro dal Giudice Sportivo Bitonto Calcio, 5 punti di penalizzazione e multa di 500 euro dal Giudice Sportivo Per il presidente Antonello Orlino, invece, cinque mesi di inibizione
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.