calcio giovanile
calcio giovanile
Calcio

Calcio: gli allievi provinciali del Bellavista battono la Ruvese e volano alle finali

Con la vittoria sui pari età di Ruvo vincono il girone D e provano a giocarsi il successo finale

Termina con un secco 6-2 per il Bellavista Bitonto la gara della 12 giornata del girone D del Campionato Provinciale Allievi. Con questo risultato i padroni di casa vincono meritatamente il girone e andranno a disputare le finali provinciali.
Quella andata in scena al Sante Diomede di Bari è una gara senza storia sin dal calcio d'inizio, troppo forte il Bellavista Bitonto per una Ruvese che si presenta in formazione rimaneggiata e priva di mister Giangaspero squalificato.
Il primo tempo termina 6-0 per i padroni di casa con le doppiette di Lavacca e Caputo e le reti di Di Nunzio e Nanocchio.
Nella ripresa arriva un sussulto d'orgoglio dai ragazzi ruvesi con Cassano che realizza una doppietta portando il risultato sul 6-2 con il quale si conclude la gara.

Adesso occhi puntati sulle fasi finali che vedranno i ragazzi del centro sportivo bitontino scontrarsi con le più forti formazioni dei campionati provinciali con la consapevolezza di non dover temere nessun avversario.
  • calcio
  • Antonio Bellavista
Altri contenuti a tema
Bitonto, 8 casi Covid nel gruppo squadra: rinviata la gara con l'Aversa Bitonto, 8 casi Covid nel gruppo squadra: rinviata la gara con l'Aversa I tesserati positivi, in isolamento, sono in buone condizioni di salute e non presentano grosse sintomatologie
Maradona e il campione del mondo con i nonni di Bitonto Maradona e il campione del mondo con i nonni di Bitonto Pedro Pablo Pasculli ricorda il mito del calcio scomparso con cui ha alzato la Coppa del Mondo nell'86'
Il Bitonto perde la Serie C: respinto il ricorso Il Bitonto perde la Serie C: respinto il ricorso Abbaticchio: “Affranti e storditi. Ma i lavori allo stadio si faranno comunque”
Serie C a rischio a Bitonto: striscioni dei tifosi contro i tesserati Serie C a rischio a Bitonto: striscioni dei tifosi contro i tesserati Nel mirino Picci e gli altri coinvolti nel processo, ma anche i politici
L'arbitro bitontino Vito Mastrodonato promosso in serie A L'arbitro bitontino Vito Mastrodonato promosso in serie A All'assistente pugliese i complimenti dei colleghi e della sezione AIA di Molfetta
Presunta combine Bitonto-Picerno: deferiti calciatori, dirigenti e società Presunta combine Bitonto-Picerno: deferiti calciatori, dirigenti e società Lo ha comunicato ieri la FIGC con una nota ufficiale. Ora le carte passano in mano al Tribunale Federale Nazionale
La Bitonto del calcio e del futsal promossa: le istituzioni festeggiano La Bitonto del calcio e del futsal promossa: le istituzioni festeggiano Abbaticchio e Nacci: «Giornata storica». Zullo (FDI): «Opportunità per la Puglia». Damascelli (FI): «Dono straordinario»
1 Abbaticchio scrive al sindaco di Foggia: «Felleca rispetti Bitonto» Abbaticchio scrive al sindaco di Foggia: «Felleca rispetti Bitonto» Il sindaco bitontino contro il presidente del club locale per le sue dichiarazioni di spregio nei confronti dei neroverdi
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.