Vito Mastrodonato
Vito Mastrodonato
Calcio

Calcio: esordio in serie A per l'arbitro bitontino Vito Mastrodonato

Domani sarà secondo assistente nella gara Atalanta-Genoa

Dopo quasi 17 anni di esperienza fra Lega pro, calcio primavera e serie B, la carriera dell'arbitro bitontino Vito Mastrodonato approda finalmente in massima serie.
Ad annunciarlo è stata proprio la sezione di Molfetta dell'Associazione Italiana Arbitri, cui Mastrodonato appartiene, che ha spiegato, su instagram, come al fischietto bitontino toccherà il ruolo di secondo assistente nella gara di domani Atalanta-Genoa, in programma alle 15 Stadio "Atleti Azzurri d'Italia" di Bergamo, per la sedicesima giornata del campionato di calcio della serie A italiana.
Il suo percorso professionale è stato un crescendo di risultati e tappe importanti, sin dall'inizio della sua avventura fra le "giacchette nere" nel 2001. Da quel momento, tanta gavetta, con 60 gare tra C1 e C2 e altre 16 da quarto ufficiale in serie B, fino al cambio di ruolo inseguito e ottenuto, che gli ha consentito di passare da "arbitro" ad "assistente", per conseguire meglio i suoi obiettivi professionali.
  • Vito Mastrodonato
  • AIA Molfetta
  • Associazione Italiana Arbitri
Altri contenuti a tema
L'arbitro bitontino Vito Mastrodonato promosso in serie A L'arbitro bitontino Vito Mastrodonato promosso in serie A All'assistente pugliese i complimenti dei colleghi e della sezione AIA di Molfetta
L’arbitro bitontino Vito Mastrodonato secondo assistente domani in Serie A L’arbitro bitontino Vito Mastrodonato secondo assistente domani in Serie A Dirigerà il match tra Parma e Cagliari insieme ai colleghi Calvarese e Bottegoni
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.