Vito Mastrodonato
Vito Mastrodonato
Calcio

L'arbitro bitontino Vito Mastrodonato promosso in serie A

All'assistente pugliese i complimenti dei colleghi e della sezione AIA di Molfetta

Il campionato di calcio di Serie A, uno dei più difficili e prestigiosi di tutto il mondo, parlerà anche bitontino. Il merito è di Vito Mastrodonato che porta la sua carriera e la città che rappresenta nella massima serie. Ieri infatti l'Associazione Italiana Arbitri e la Federazione Italiana Giuoco Calcio hanno ufficializzato promozioni, bocciature e "pensionamenti" di arbitri e assistenti dei campionati italiani.

Accanto agli arbitri Francesco Fourneau della Sezione di Roma 1 e Juan Luca Sacchi di Macerata, a passare dalla Can B alla Can A, con Mastrodonato, ci sono anche gli assistenti Salvatore Affatato, Pasquale Capaldo, Oreste Muto e Niccolò Pagliardini.

«A loro e ai tanti colleghi pugliesi che si sono confermati a pieno nel ruolo – è stato il commento del Comitato Regionale Arbitri pugliese - vanno i complimenti del presidente Nicola Giovanni Ayroldi, di tutta la Commissione del CRA Puglia e di tutti i colleghi pugliesi».

«A Vito – aggiungono dalla sezione di Molfetta dell'AIA - va un grande augurio da parte di tutta la sezione molfettese!»
  • calcio
  • Vito Mastrodonato
  • Associazione Italiana Arbitri
Altri contenuti a tema
Il Bitonto perde la Serie C: respinto il ricorso Il Bitonto perde la Serie C: respinto il ricorso Abbaticchio: “Affranti e storditi. Ma i lavori allo stadio si faranno comunque”
Serie C a rischio a Bitonto: striscioni dei tifosi contro i tesserati Serie C a rischio a Bitonto: striscioni dei tifosi contro i tesserati Nel mirino Picci e gli altri coinvolti nel processo, ma anche i politici
Presunta combine Bitonto-Picerno: deferiti calciatori, dirigenti e società Presunta combine Bitonto-Picerno: deferiti calciatori, dirigenti e società Lo ha comunicato ieri la FIGC con una nota ufficiale. Ora le carte passano in mano al Tribunale Federale Nazionale
La Bitonto del calcio e del futsal promossa: le istituzioni festeggiano La Bitonto del calcio e del futsal promossa: le istituzioni festeggiano Abbaticchio e Nacci: «Giornata storica». Zullo (FDI): «Opportunità per la Puglia». Damascelli (FI): «Dono straordinario»
1 Abbaticchio scrive al sindaco di Foggia: «Felleca rispetti Bitonto» Abbaticchio scrive al sindaco di Foggia: «Felleca rispetti Bitonto» Il sindaco bitontino contro il presidente del club locale per le sue dichiarazioni di spregio nei confronti dei neroverdi
1 In vista della C Bitonto si prepara ad adeguare lo stadio In vista della C Bitonto si prepara ad adeguare lo stadio Nacci: «Tecnici già al lavoro per la progettazione». Natilla: «Occasione unica». PD: «Si lavori insieme»
Ignoti devastano gli spogliatoi del Bitonto allo stadio Ignoti devastano gli spogliatoi del Bitonto allo stadio L'assessore Nacci: «Danneggiata la casa di tutti». Forza Italia: «Atto vergognoso»
Due giovani promesse dell'Olimpia Bitonto convocate dal Genoa Due giovani promesse dell'Olimpia Bitonto convocate dal Genoa Gabriel Siragusa e Alessandro De Luca si sono allenati coi rossoblù nel capoluogo ligure alla corte di Enrico Preziosi
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.