Villa comunale
Villa comunale
Attualità

Villa Comunale chiusa per derattizzazione e sanificazione

Emanata ordinanza dal sindaco Michele Abbaticchio

La Villa comunale di Bitonto sarà oggetto nei prossimi giorni di programmati interventi di sanificazione e derattizzazione.

Per questo con ordinanza n. 793/2021 il sindaco Michele Abbaticchio ne ha disposto la chiusura da domani 6 ottobre a lunedì 11 ottobre, in modo da garantire le necessarie condizioni di igiene e sicurezza durante il periodo di esecuzione degli interventi.
  • Villa comunale bitonto
Altri contenuti a tema
Nuova illuminazione lungo il perimetro della Villa Comunale di Bitonto Nuova illuminazione lungo il perimetro della Villa Comunale di Bitonto Abbaticchio: «Sostituiti gli orribili pali in stile "moderno" su viale Giovanni XXIII»
Sport City Day, attività all'aperto in villa comunale Sport City Day, attività all'aperto in villa comunale L'obiettivo dell'iniziativa di rilievo nazionale è la promozione della pratica sportiva e una migliore qualità della vita dei cittadini
Da sabato 8 maggio riapre la Villa comunale Da sabato 8 maggio riapre la Villa comunale Tornerà ad essere aperta al pubblico di mattina e pomeriggio
Nuove piazze e accesso semplificato per il Wi-Fi gratuito Nuove piazze e accesso semplificato per il Wi-Fi gratuito Agli hotspot già presenti si aggiungono quelli a Palazzo Gentile, nella Biblioteca Rogadeo e nella Villa Comunale
Riaperta la villa comunale Riaperta la villa comunale Ordinanza del Sindaco Michele Abbaticchio. Gli orari
Emergenza Covid: Villa Comunale chiusa fino al 3 dicembre Emergenza Covid: Villa Comunale chiusa fino al 3 dicembre Prolungato il provvedimento con cui il sindaco aveva bloccato gli accessi al parco cittadino
Aperto cancello posteriore della villa. Il Parco del Commercio ringrazia il sindaco Aperto cancello posteriore della villa. Il Parco del Commercio ringrazia il sindaco «Soddisfatti del riscontro positivo dell'Amministrazione»
Tornelli e nuovi orari a Bitonto per la villa comunale che riapre domani Tornelli e nuovi orari a Bitonto per la villa comunale che riapre domani Mangini: «Opere temporanee necessarie per impedire l'accesso alle bici e contingentare gli ingressi»
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.