Pinuccio Schiraldi con Marcello Gemmato
Pinuccio Schiraldi con Marcello Gemmato
Politica

Una nuova sede a Bitonto per Fratelli d'Italia. Inaugurazione giovedì 29

Il circolo locale del partito di Giorgia Meloni si trasferirà in corso Vittorio Emanuele n. 30

Una nuova sede per il circolo locale di Fratelli d'Italia, che migrerà da via Garibaldi a corso Vittorio Emanuele. L'inaugurazione è prevista per giovedì 29 dicembre, alle ore 18.00, al civico n. 30. La sezione bitontina del partito di Giorgia Meloni presenterà la propria nuova dimora dinnanzi al sottosegretario alla salute, on. Marcello Gemmato, e a Michele Picaro, consigliere regionale e coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia. Sono previsti, inoltre, gli interventi di altri deputati e senatori. L'incontro è aperto al pubblico.
  • Fratelli d'Italia
  • Marcello Gemmato
Altri contenuti a tema
Carburante agricolo, libretti UMA bloccati. FdI: «Regione rallenta, Comune blocca» Carburante agricolo, libretti UMA bloccati. FdI: «Regione rallenta, Comune blocca» Damascelli, Rossiello e Toscano: «L'agricoltura bitontina non può pagare il prezzo dell'inefficienza politico-amministrativa»
Lavori in piazza Moro e via Repubblica: la posizione di Fratelli d'Italia Bitonto Lavori in piazza Moro e via Repubblica: la posizione di Fratelli d'Italia Bitonto I consiglieri Damascelli, Rossiello e Toscano chiedono trasparenza all'amministrazione comunale e invocano un Consiglio comunale monotematico
Sport a Bitonto, Damascelli, Toscano e Rossiello: «Inerzia politico-amministrativa inaccettabile» Sport a Bitonto, Damascelli, Toscano e Rossiello: «Inerzia politico-amministrativa inaccettabile» La nota dei consiglieri comunali di Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia Bitonto: «Le chianche vanno tutelate» Fratelli d'Italia Bitonto: «Le chianche vanno tutelate» Duro attacco dei consiglieri di destra all'amministrazione guidata da Ricci
A Bitonto l'inaugurazione della nuova sede di Fratelli d'Italia A Bitonto l'inaugurazione della nuova sede di Fratelli d'Italia Saranno presenti senatori ed europarlamentari
Regionali, nel centrodestra Gemmato disponibile alla candidatura a presidente Regionali, nel centrodestra Gemmato disponibile alla candidatura a presidente Il sottosegretario: «Sarebbe un onore rappresentare i pugliesi»
Ripresi i lavori in via Nacci, Fratelli d'Italia rivendica il risultato Ripresi i lavori in via Nacci, Fratelli d'Italia rivendica il risultato La nota congiunta dei consiglieri di opposizione Domenico Damascelli, Francesco Toscano e Carmela Rossiello
Cantiere di via Nacci, ancora critiche da Fratelli d'Italia: «Scaricabarile degli assessori» Cantiere di via Nacci, ancora critiche da Fratelli d'Italia: «Scaricabarile degli assessori» La nota congiunta dei consiglieri Damascelli, Toscano e Rossiello: «Serve un cronoprogramma chiaro, pubblico e con date certe di consegna»
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.