Il volto di Brahim immortalato in un murales
Il volto di Brahim immortalato in un murales
Cronaca

Un murales per ricordare Brahim

Il 19enne morto tragicamente in un incidente stradale in Tunisia

Il viso sorridente di Brahim abiterà per sempre la facciata dell'IC Sylos, in Via Carrara. È stato, infatti, svelato ieri, venerdì 28 ottobre, il soggetto del murales realizzato nell'ambito del progetto "FARE - Futuro d'Autore".

La tragica morte del 19enne, avvenuta in un incidente stradale in Tunisia a settembre del 2020, aveva sconvolto tutta la comunità bitontina.

Oggi, la storia si Brahim - grazie ai ragazzi del progetto, della Cooperativa Sociale OPS!, dell'Istituto Salesiano Redentore e di l'Impresa Sociale Con i Bambini - non verrà mai più dimenticata.
  • i.c. sylos
Altri contenuti a tema
‘Donne di ogni genere’: concluso con successo il progetto dell’associazione Fos ‘Donne di ogni genere’: concluso con successo il progetto dell’associazione Fos Coinvolti i ragazzi dell’istituto comprensivo Sylos
Ascolto, visione e confronto per riflettere sulle “Donne di ogni genere” Ascolto, visione e confronto per riflettere sulle “Donne di ogni genere” Sabato 11 marzo il reading letterario presso istituto comprensivo Sylos
Un murales di Resilienza all'I.C. Sylos di Bitonto Un murales di Resilienza all'I.C. Sylos di Bitonto Un progetto realizzato nell'ambito di "FARE - Futuro d'Autore" dai ragazzi della scuola
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.