Sanb
Sanb
Territorio e Ambiente

Tre mini isole ecologiche attive il 30 e il 31 dicembre

Due in Piazza Cavour e una in piazza Cattedrale, nelle ore di maggiore affluenza

Per far fronte alla grande quantità di rifiuti che si produrranno durante i giorni a ridosso di capodanno, Durante le giornate di domenica 30 e lunedì 31 dicembre, saranno attive tre mini isole ecologiche.

A comunicarlo la SANB, la decisione è stata presa al fine di favorire il corretto e differenziato conferimento di bicchieri, carte e simili da parte dei fruitori degli esercizi di somministrazione al pubblico, in aggiunta ai servizi di mantenimento già operativi.

Le postazioni mobili per conferire i rifiuti saranno posizionate due in piazza Cavour, e una in Piazza Cattedrale, saranno presidiate da operatori per le ore e nei luoghi di maggior affluenza.
  • SANB
Altri contenuti a tema
Nuovo centro di raccolta rifiuti: approvato progetto per candidatura a finanziamento Nuovo centro di raccolta rifiuti: approvato progetto per candidatura a finanziamento Santoruvo: «Obiettivo che ci eravamo posti a inizio mandato: ora attendiamo l’esito»
Settimana Santa, il programma straordinario di pulizia urbana a Bitonto Settimana Santa, il programma straordinario di pulizia urbana a Bitonto L'obiettivo di Sanb S.p.A. è garantire decoro, ordine e piena fruibilità degli spazi pubblici
Rifiuti, Sanb Bitonto: «Il giovedì si conferisce il secco nel mastello blu» Rifiuti, Sanb Bitonto: «Il giovedì si conferisce il secco nel mastello blu» La novità introdotta dalla società che gestisce il servizio di igiene urbana a Bitonto
Distrutto nella notte di Capodanno un bidoncino della spazzatura in piazza Moro Distrutto nella notte di Capodanno un bidoncino della spazzatura in piazza Moro L'amministratore Sanb Toscano: «Neppure questo va accettato come un male minore. Non sarebbe giusto verso tutti i civili, ai quali auguro buon anno»
Vigilia di Capodanno, la Sanb invita a posticipare l'esposizione dei rifiuti Vigilia di Capodanno, la Sanb invita a posticipare l'esposizione dei rifiuti La fascia oraria per il conferimento è dalle ore 1.00 alle ore 2.00
In via Burrone proseguono gli interventi di rimozione dei rifiuti abbandonati In via Burrone proseguono gli interventi di rimozione dei rifiuti abbandonati L'assessore Santoruvo: «Prosegue attività di controllo e intervento al fine di cercare di mantenere l'agro il più pulito possibile»
Un albero di Natale green per piazza XX settembre: il dono di Sanb alla città Un albero di Natale green per piazza XX settembre: il dono di Sanb alla città Decorato con addobbi, realizzati con materiali di recupero, dagli alunni della scuola "Cassano – De Renzio"
Sciopero nazionale igiene urbana, disagi anche a Bitonto Sciopero nazionale igiene urbana, disagi anche a Bitonto L'agitazione indetta per il 10 dicembre
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.