Gi Madonnari
Gi Madonnari
Cultura, Eventi e Spettacolo

Torna il "Giò Madonnari: aperte le iscrizioni per i piccoli artisti in gara

L'iniziativa arricchirà il programma della Festa Patronale

Dopo un periodo in cui non è stato possibile organizzare eventi, torna il Giò Madonnari, domenica 22 maggio 2022, l'iniziativa organizzata in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. Immacolata dal Comitato Feste Patronali e dal Comune di Bitonto, in collaborazione con la cartolibreria Atlante e l'Istituto "Sacro Cuore".

Le iscrizioni sono aperte ai bambini delle scuole materne, elementari e secondarie di primo grado. I partecipanti saranno divisi in quattro categorie: Scuola materna; Scuola elementare 1°ciclo (prima e seconda); Scuola elementare 2°ciclo (terza, quarta e quinta); Scuola media.

Il programma prevede l'appuntamento di tutti i partecipanti domenica 22 maggio 2022 alle ore 9,00 presso la cartolibreria Atlante, sita in viale Giovanni XXIII,91 dove verranno consegnati un set di gessetti colorati e la colazione per ciascun iscritto. Se si ritiene necessario è possibile portare altri gessetti e tutto quanto possa servire per realizzare una vera opera d'arte. La manifestazione sarà allietata da tanta musica, animazione e gadget.

I lavori inizieranno alle ore 9,00 e termineranno alle 11,00. Il tema del concorso sarà "Brilla la mia città sotto un cielo favoloso ed io dipingo l'arancio d'un sole o il rosso di un suo tramonto o il verde di un giardino o il giallo di un fiore di primavera".

In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata; l'eventuale nuova data sarà comunicata dagli organizzatori.

Le iscrizioni sono aperte presso la Cartolibreria Atlante.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Giò Madonnari
Altri contenuti a tema
Il Covid-19 a Bitonto non ferma il Giò Madonnari Il Covid-19 a Bitonto non ferma il Giò Madonnari La gara tra piccoli disegnatori si svolgerà on line e i lavori saranno esposti sull'atrio della Cattedrale il 26 maggio
Torna Giò Madonnari: aperte le iscrizioni per i piccoli artisti in gara Torna Giò Madonnari: aperte le iscrizioni per i piccoli artisti in gara L'iniziativa arricchirà il programma della Festa Patronale
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.