Fiera Santi Medici
Fiera Santi Medici
Vita di città

Torna anche questa domenica la Fiera dei Santi Medici

Si terrà ancora una volta nell'area artigianale

Un'altra domenica con la Fiera dei Santi Medici a Bitonto, che si terrà in via Lazzati, nella zona artigianale, dove su due differenti file saranno predisposte 322 postazioni di operatori commerciali.

Come anticipato dall'assessore alla Polizia Locale e Viabilità, Cosimo Bonasia, e dal comandante Gaetano Paciullo, nel corso di una conferenza stampa, nella zona della LIDL vi sarà un'ambulanza ed un presidio del 118, ma gruppi di sanitari appiedati gireranno lungo il chilometro e 200 metri del percorso mercatale. Sulla provinciale per Giovinazzo vi sarà la chiusura all'altezza della poligonale con ampi spazi per i parcheggi dei visitatori dei comuni viciniori, che saranno allestiti in tutta la zona artigianale.

Dopo il successo di domenica 17 ottobre, si replica dunque, per un'altra domenica in cui l'intera comunità bitontina potrà ritrovarsi tra le bancarelle di operatori commerciali che proverranno non solo dalle località limitrofe, ma anche dalla Provincia Bat, dal foggiano, dalla Calabria e dalla Campania. Fondamentale rispettare le distanze e tutte le normative anti-Covid per evitare problemi nelle prossime settimane.
  • Fiera Santi Medici
Altri contenuti a tema
Abbaticchio elogia la scelta della Fiera dei Santi Medici in zona artigianale Abbaticchio elogia la scelta della Fiera dei Santi Medici in zona artigianale Il primo cittadino ha dato grande merito alla Polizia Locale
Festa dei Santi Medici: tutte le info su Solenne Pontificale e Fiera Festa dei Santi Medici: tutte le info su Solenne Pontificale e Fiera Viabilità, chiusure e orari delle celebrazioni
Fiera Santi Medici: Bonasia, Paciullo e Dimundo fanno chiarezza Fiera Santi Medici: Bonasia, Paciullo e Dimundo fanno chiarezza L'Assessore: «Circa 380 le postazioni su doppia fila in via Lazzati»
Festa dei Santi Medici: svelati tutti i dettagli Festa dei Santi Medici: svelati tutti i dettagli Più di 300 espositori occuperanno un'area di 2 chilometri, da via Lazzati. Le celebrazioni eucaristiche saranno celebrate sul sagrato
A Bitonto è bagarre sulla Fiera dei Santi Medici e sull'esenzione TOSAP A Bitonto è bagarre sulla Fiera dei Santi Medici e sull'esenzione TOSAP I distinguo tra CasAmbulanti e Confcommercio
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.