La Polizia Ferroviaria
La Polizia Ferroviaria
Cronaca

Tenta di palpare e baciare una turista in stazione: arrestato 60enne italiano

Intensificati i controlli sui treni della Polfer in occasione del ferragosto

Ha tentato di baciare una turista coreana dopo averla palpeggiata nelle parti intime e per questo è stato arrestato. In manette è finito un 60enne italiano fermato dalla Polfer nella stazione centrale di Bari nel corso dei controlli disposti in occasione delle festività estive.
In tutto sono stati 4.604 i controlli effettuati, 3 gli arrestati e 6 gli indagati, con con 15 grammi di hashish sequestrati.

I servizi istituzionali sono stati intensificati con l'impiego di 101 pattuglie nelle stazioni e 31 a bordo treno. 51 i convogli ferroviari scortati, in particolar modo della lunga percorrenza diurna/notturna della tratta Lecce-Bologna. 9 i servizi antiborseggio in abiti civili per contrastare i furti in danno dei viaggiatori, 2 gli stranieri in posizione irregolare.

Nell'ambito della sopra indicata attività, nella stazione di Foggia, veniva arrestato un pregiudicato barese, che si era reso responsabile del furto di una borsa (con denaro, documenti e monili in argento), sottratta ad una passeggera del Frecciarossa Milano-Bari. La borsa veniva recuperata dagli agenti e restituita, integra del contenuto, alla donna.

Nella Stazione ferroviaria di Bari Centrale, come detto, veniva fermato dagli agenti un sessantenne italiano, che aveva molestato una turista koreana, palpeggiandola ripetutamente nelle parti intime e tentando di baciarla. Lo stesso veniva denunciato all'Autorità Giudiziaria per violenza sessuale.
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
Bitonto rinnova il ricordo di Michele Tatulli, ucciso dalle Brigate Rosse Bitonto rinnova il ricordo di Michele Tatulli, ucciso dalle Brigate Rosse La cerimonia in memoria dell'agente di Polizia di Stato all'ingresso di Palazzo Gentile e al Cimitero comunale
Bitonto ricorda l'agente Michele Tatulli ucciso l'8 gennaio 1980 Bitonto ricorda l'agente Michele Tatulli ucciso l'8 gennaio 1980 La cerimonia commemorativa si terrà questa mattina all'ingresso di Palazzo Gentile
Blitz Polizia, coalizione Ricci: «Non c'è carro dei vincitori. Lavorare insieme per il bene della città» Blitz Polizia, coalizione Ricci: «Non c'è carro dei vincitori. Lavorare insieme per il bene della città» «Lo Stato siamo noi come Comunità, quando non capitoliamo di fronte alle etichette che qualcuno appiccica addosso alla nostra città»
Blitz Polizia a Bitonto, Ricci: «Città più sicura non è un'utopia. Serve lavoro di squadra» Blitz Polizia a Bitonto, Ricci: «Città più sicura non è un'utopia. Serve lavoro di squadra» Oltre 400 gli agenti impiegati nell'operazione eseguita a Bitonto, Cerignola e Andria
Bambina investita da bici elettrica su corso Vittorio Emanuele: preso il pirata della strada Bambina investita da bici elettrica su corso Vittorio Emanuele: preso il pirata della strada L'autore del fattaccio è ora a disposizione delle forze dell'ordine per gli adempimenti di legge
Conflitto a fuoco nell'avellinese: morto un 31enne, anche bitontini nella banda Conflitto a fuoco nell'avellinese: morto un 31enne, anche bitontini nella banda È successo a Cesinali. La banda era composta da soggetti pugliesi. C'è un morto: è un 31enne di Cerignola
L'accusa del Fasano: «Calciatori aggrediti nell'intervallo a Bitonto» L'accusa del Fasano: «Calciatori aggrediti nell'intervallo a Bitonto» La replica del vicepresidente neroverde Orlino: «Siamo sorpresi»
2,5 chili di hashish nell'auto: in manette un corriere della droga 2,5 chili di hashish nell'auto: in manette un corriere della droga I poliziotti del Commissariato hanno bloccato un 47enne di Bari sulla provinciale per Santo Spirito
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.