Il progetto per il rifacimento del campo dello stadio DegliUlivi
Il progetto per il rifacimento del campo dello stadio DegliUlivi
Lavori pubblici

Stadio Bitonto: ecco i progetti. Ma insulti e minacce all'assessore

Nacci: «Prendersela con mia madre mi sembra davvero troppo»

Mentre i progettisti impegnati nei lavori per lo stadio di Bitonto, che permetteranno alla squadra di casa di giocare tra le mura amiche il prossimo campionato di serie C, stanno consegnando gli elaborati dei lavori, offese e minacce piombano sull'assessore allo Sport, Domenico Nacci.
«Sono stato oggetto di insulti e minacce per strada – racconta il delegato di Abbaticchio - vada per gli insulti a me, ma insultare mia madre per il sol fatto di avermi messo al mondo mi sembra davvero troppo. Continuerò a lavorare nel silenzio e nel rispetto di tutti, tuttavia credo che si sia davvero superato il limite».

Nel frattempo però, stando a quanto riferito proprio da Nacci, gli uffici starebbero lavorando a pieno regime.
«Oggi – scrive l'assessore - i progettisti hanno iniziato a consegnare gli elaborati, davvero a brevissimo approveremo in giunta il progetto e potremo affidare i lavori».
Nei progetti, è stata disposta anche la curva in tubolari metallici diventata da alcuni mesi terreno di scontro fra gli ultras della squadra e l'amministrazione, per non essere stata tempestivamente innalzata dopo il dono della società ai suoi tifosi.
  • Domenico Nacci
  • Us Bitonto
Altri contenuti a tema
Il Bitonto pareggia a Racale alla prima di campionato Il Bitonto pareggia a Racale alla prima di campionato Buona prestazione in Salento per i neroverdi. Il 3 settembre arriva il Maglie
L'US Bitonto presenta la squadra alla città L'US Bitonto presenta la squadra alla città Il 27 agosto in Villa Comunale
Ultima amichevole precampionato: il Bitonto vince contro la Virtus Palese Ultima amichevole precampionato: il Bitonto vince contro la Virtus Palese Buone le indicazioni per mister Modesto, ma la squadra deve crescere ancora
Amichevole precampionato: Bitonto-Matera finisce 1-2 Amichevole precampionato: Bitonto-Matera finisce 1-2 Ancora tante indicazioni per mister Modesto ad undici giorni dall'inizio della stagione
US Bitonto, oggi nuovo test contro il Matera US Bitonto, oggi nuovo test contro il Matera Mister Modesto: «Contro una squadra costruita per vincere arriveranno indicazioni importanti»
Eccellenza Pugliese: il Bitonto esordirà a Racale Eccellenza Pugliese: il Bitonto esordirà a Racale Ecco il calendario completo della stagione 2026/2027
Rinforzo in difesa per il Bitonto: arriva Marolla Rinforzo in difesa per il Bitonto: arriva Marolla Il classe 2008 è calciatore duttile che può ricoprire anche ruoli a centrocampo
Amichevole precampionato: il Bitonto ne fa tre al Noicattaro Amichevole precampionato: il Bitonto ne fa tre al Noicattaro Buone indicazioni per mister Francesco Modesto
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.