Rimbamband
Rimbamband
Cultura, Eventi e Spettacolo

Spettacolo annullato: teatro danese paga ugualmente la Rimbamband

Un gesto incredibile per aiutare gli artisti che ormai non lavorano da un anno

Avrebbero dovuto debuttare quest'anno in Danimarca con uno spettacolo internazionale, ma anche questo tour è stato annullato a causa Covid, un teatro che li avrebbe ospitati però sorprende tutti, e paga loro ugualmente il cachet. È quanto è successo alla band più imprevedibile d'Italia, la Rimbamband.

I teatri sono chiusi ormai da Marzo 2020 e una delle categorie più colpite è sicuramente quella degli artisti. La Rimbamband ha dovuto fermare la sua carriera nel pieno delle sue produzioni più belle e significative, ma questo atto generoso riscalda di speranza un futuro così incerto.

«Un gesto che dà speranza, forza e che ci sprona a lottare per riuscire a superare questo momento terribile. Perché in Danimarca noi ci andremo. E a quel signore, a modo nostro, restituiremo tutto» si legge sulla pagina ufficiale del gruppo che da anni ci ha abituato a spettacoli impareggiabili, esilaranti, mai banali a suon di musiche e di idiozie bellissime.
  • Rimbamband
Altri contenuti a tema
Il Luce Music Festival porta la Rimbamband in scena a Molfetta Il Luce Music Festival porta la Rimbamband in scena a Molfetta La kermesse è organizzata da una squadra tutta bitontina composta da Urem, Fanfara e Ulixes S.C.S
Dopo la morte del maestro Giovanni Vacca la famiglia ringrazia la comunità Dopo la morte del maestro Giovanni Vacca la famiglia ringrazia la comunità «Ha fatto sentire l'affettuoso e commosso abbraccio, non solo a lui»
Debutta a Bitonto il nuovo spettacolo della Rimbamband Debutta a Bitonto il nuovo spettacolo della Rimbamband “Manicomic” è coprodotto dal Teatro Traetta per la regia di Gioele Dix
A novembre registi, artisti e giornalisti a Bitonto per il festival BITalk A novembre registi, artisti e giornalisti a Bitonto per il festival BITalk Tra gli ospiti Giancarlo Giannini, Dodi Battaglia, Morgan e Marcello Veneziani
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.