La sede della Lega Salvini
La sede della Lega Salvini
Politica

Secondo casello autostrada, la Lega Bitonto: «Da Abbaticchio pochi fatti, molti proclami»

Una nota mette in evidenza lo stallo del progetto di sovrappasso sulla strada provinciale 231

La Lega Salvini Premier di Bitonto ha un'idea ben precisa sulla notizia, lanciata dalla nostra testata, sulla realizzazione del secondo casello autostradale nel territorio cittadino.

E la palesa in una nota in cui esprime soddisfazione per quanto sarà realizzato e non lesina però stoccate al primo cittadino.

«Apprendiamo con estrema soddisfazione la notizia - si legge -, apparsa nelle ultime ore sulla stampa locale, riguardante l'apertura di un secondo casello autostradale tra Bitonto e Bari. Se quanto annunciato troverà realizzazione, vi sarà un vero e proprio miglioramento per la logistica nel trasporto commerciale e per lo scambio merci che impatta il comparto produttivo del Nord barese».

Poi la quasi inevitabile stoccata, visti i contrasti palesi con l'attuale maggioranza a Palazzo Gentile: «Ci appare comico - insistono dalla Lega -, se non imbarazzante, che a gongolare sia addirittura il sindaco di Bitonto (vicesindaco dell'Area Metropolitana), un maestro nel fare proclami di opere pubbliche che poi rimangono abortite, o peggio non trovano la loro realizzazione finale. A rendere ridicolo il proclama, questa volta, è proprio un'opera pubblica iniziata e rimasta incompiuta - è la sottolineatura diretta - e i cui lavori sono bloccati: il sovrappasso della Poligonale cittadina sulla S.P. 231. Un problema irrisolto. Ancora una volta, annunci strumentali che servono solo per promozione politica e per accrescere l'immagine di sé. Ormai i bitontini - conclude il gruppo leghista - hanno chiaramente compreso che per nove lunghi anni sono stati amministrati da un sindaco molto presente sui social e poco incisivo nelle soluzioni ai reali problemi che tormentano la Città».
  • Lega-Salvini premier
Altri contenuti a tema
Nuovi fondi per le scuole di Bitonto: la soddisfazione della Lega-Salvini Premier Nuovi fondi per le scuole di Bitonto: la soddisfazione della Lega-Salvini Premier La nota del Sottosegretario Sasso e della locale sezione
TARI, la Lega Salvini Premier Bitonto chiede chiarezza TARI, la Lega Salvini Premier Bitonto chiede chiarezza Sotto accusa anche l'operato della SANB
Bar incendiato in piazza Marena, la Lega Bitonto a sostegno delle titolari Bar incendiato in piazza Marena, la Lega Bitonto a sostegno delle titolari Manifestazione domani, 16 luglio, alle 18.30
Lega Bitonto: «Intervenire sull'impianto di condizionamento nell'hub vaccinale» Lega Bitonto: «Intervenire sull'impianto di condizionamento nell'hub vaccinale» Riflettori puntati sulle alte temperature e le condizioni disagevoli di lavoro all'interno della scuola "Rutigliano"
Fondi regionali per le strade, interviene la Lega Salvini Premier di Bitonto Fondi regionali per le strade, interviene la Lega Salvini Premier di Bitonto Una nota per rimarcare la necessità di intervenire anche su Palombaio e Mariotto
La Lega Bitonto contro il Sindaco sugli incendi di piazza Marena La Lega Bitonto contro il Sindaco sugli incendi di piazza Marena Dalla segreteria: «Siamo allo scaricabarile "abbaticchiano"»
1 Bar incendiato due volte, le titolari: «Mai aiutate dal Comune nonostante le promesse» Bar incendiato due volte, le titolari: «Mai aiutate dal Comune nonostante le promesse» Il Sindaco: «Si scelse di attendere la chiusura dell'inchiesta, meritano delle scuse»
Lega Bitonto: «Abbaticchio il peggior sindaco della storia bitontina» Lega Bitonto: «Abbaticchio il peggior sindaco della storia bitontina» Per i sostenitori di Salvini i 19 milioni per le scuole pugliesi frutto del lavoro del sottosegretario leghista Sasso
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.