Santa Lucia Filippini
Santa Lucia Filippini
null

Santa Lucia Filippini: oggi la processione per le vie della città

Sarà accompagnata dal Concerto Bandistico di Bitonto "G. Bastiani-Lella"

L'istituto "Sacro Cuore di Gesù" festeggia la fondatrice della congregazione delle Maestre Pie Filippini.
Oggi alle 18 sarà celebrata la santa messa presieduta da Don Francis Xavier con cui i fedeli ringrazieranno «il Signore per il dono di S. Lucia Filippini e per tutte le Maestre Pie».
Al termine della celebrazione, la sacra immagine sarà condotta in processione per le vie della città percorrendo Via C. Rosa, Via G. Verdi, Via Repubblica Italiana e Corso Vittorio Emanuele, per poi fare rientro presso l'istituto.
La processione sarà accompagnata dalle musiche del Concerto Bandistico di Bitonto "G. Bastiani-Lella", diretto da Leonardo Lattanzio.
  • processione
  • Istituto Sacro Cuore
  • Santa Lucia Filippini
  • Istituto Sacro Cuore Bitonto
Altri contenuti a tema
2 La forza innovatrice di suor Gabriella conquista il guru delle vendite Andrea Condello La forza innovatrice di suor Gabriella conquista il guru delle vendite Andrea Condello La suora si è iscritta a uno dei suoi corsi suscitando sorpresa e apprezzamenti
La Desolata inaugura la Settimana Santa La Desolata inaugura la Settimana Santa La processione sfila tra le strade affollate di devoti
© 2001-2018 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.