Rosa Lauta
Rosa Lauta
Politica

Rosa Lauta responsabile a Bitonto del movimento femminile di Forza Italia

Dirigenza e rappresentanti del partito soddisfatti: «Scelta di qualità»

È l'avvocato Rosa Lauta, il nuovo responsabile cittadino a Bitonto di Azzurro Donna, il movimento femminile di Forza Italia.
Per la sezione locale del partito si tratta di «una rappresentante capace e determinata anche nella nostra città. Questa nomina è una scelta di qualità ed un riconoscimento importante per una professionista seria ed apprezzata, da sempre vicina ai bisogni della gente ed in particolare delle donne. Siamo certi che l'avvocato Lauta, con il suo prezioso contributo, saprà richiamare l'attenzione della politica alle tematiche del mondo femminile e saprà promuovere la partecipazione attiva delle donne alla vita della citta».

«Auguriamo buon lavoro a Rosa – è il commento del consigliere regionale Domenico Damascelli, col consigliere comunale Carmela Rossiello e l'intero coordinamento cittadino di Forza Italia e Fi Giovani - e le offriamo piena collaborazione per la realizzazione delle iniziative che vorrà mettere in cantiere come responsabile locale di Azzurro Donna».
  • Carmela Rossiello
  • Domenico Damascelli
  • Forza Italia Bitonto
Altri contenuti a tema
Stasera a Bitonto Fitto e Gasparri lanciano la volata a Damascelli Stasera a Bitonto Fitto e Gasparri lanciano la volata a Damascelli A poche ore dal voto, il centrodestra pugliese sostiene la candidatura alla regione del consigliere di Forza Italia
Oggi Tajani a Bitonto a sostegno di Damascelli Oggi Tajani a Bitonto a sostegno di Damascelli Il consigliere regionale di Forza Italia è candidato alle prossime elezioni
Marianna Legista candidata ufficialmente alle Regionali Marianna Legista candidata ufficialmente alle Regionali Con lei la truppa dei bitontini in corsa sale a sette. Dopo Nacci, Gesualdo, Damascelli e Lisi, anche Arcangelo Valentino e Vito D'attoma
A Bitonto disabili e anziani non autosufficienti senza assistenza da 6 mesi A Bitonto disabili e anziani non autosufficienti senza assistenza da 6 mesi La denuncia del consigliere regionale Damascelli (FI): «Abbandonati a se stessi senza ADI. Il Comune intervenga»
2 Sospetti del centrodestra di Bitonto sul duo Nacci-Febbrile: «Si opera col favore delle tenebre» Sospetti del centrodestra di Bitonto sul duo Nacci-Febbrile: «Si opera col favore delle tenebre» Ma Fratelli d'Italia rinnega il comunicato: «Mai sottoscritto né autorizzato la nota»
Bitonto ringrazia i suoi angeli anti-covid Bitonto ringrazia i suoi angeli anti-covid Istituzioni e cittadini hanno abbracciato gli operatori sanitari durante la serata organizzata dalla Proloco
Gelate 2018: «Nemmeno un centesimo agli agricoltori» Gelate 2018: «Nemmeno un centesimo agli agricoltori» Damascelli (FI) interroga Emiliano: «Dica con esattezza i tempi»
Domenico Damascelli si ricandida al consiglio regionale Domenico Damascelli si ricandida al consiglio regionale È la prima candidatura di Bitonto per le elezioni di settembre
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.