I macchinari ospedalieri
I macchinari ospedalieri
Vita di città

Riparato l'elettrocardiogramma dell'ospedale di Bitonto

Era rimasto fuori uso per giorni con gravi disagi per i pazienti affetti da patologie cardiache

Possono tirare un sospiro di sollievo gli utenti dell'ex ospedale di Bitonto dove, dopo alcuni giorni di inoperosità dovuti a un guasto, torna finalmente a funzionare l'apparato per l'elettrocardiogramma.
A darne notizia è il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli: «È importante – commenta – assicurare al vasto bacino d'utenza del presidio bitontino servizi essenziali come il cardio online, collegato alla rete di telecardiologia di Bari per consente l'attivazione tempestiva delle misure di pronto intervento in caso di necessità».

«La rete della medicina del territorio – ribadisce il consigliere – non può essere trascurata e va anzi potenziata, per garantire servizi di prossimità efficienti che possono rivelarsi salvavita nei casi di emergenza-urgenza».
«Continuerò ad essere sempre vigile e pronto ad intervenire in difesa del diritto alla salute dei cittadini – promette il forzista - un diritto irrinunciabile e prioritario per cui continuerò a battermi».
  • Domenico Damascelli
  • Ospedale Bitonto
Altri contenuti a tema
Consorzio Terre d'Apulia, Damascelli duro sulla richiesta d'acconto per i consumi acqua Consorzio Terre d'Apulia, Damascelli duro sulla richiesta d'acconto per i consumi acqua Il vicecoordinatore regionale di Forza Italia su tutte le furie chiede intervento regionale
«Hub chiusi, zero vaccini a domicilio. Appuntamenti rinviati. La giunta si svegli!» «Hub chiusi, zero vaccini a domicilio. Appuntamenti rinviati. La giunta si svegli!» Il vicecoordinatore regionale Forza Italia, Domenico Damascelli, chiede interventi urgent
Damascelli rivendica il proprio impegno nella realizzazione del sottopasso di Via Santo Spirito Damascelli rivendica il proprio impegno nella realizzazione del sottopasso di Via Santo Spirito «Una proposta che viene da lontano con l'approvazione della mia mozione e i 3 milioni stanziati dalla Regione Puglia» ha dichiarato
«Nessuna interruzione al Servizio Anticoagulante di Bitonto» «Nessuna interruzione al Servizio Anticoagulante di Bitonto» L'Asl risponde alle richieste di chiarimento del Pd: «Il servizio TAO sarà garantito e potenziato entro giugno»
Covid, quasi 230mila casi in Puglia dall'inizio dell'emergenza Covid, quasi 230mila casi in Puglia dall'inizio dell'emergenza Meno di 500 nuovi positivi nelle ultime 24 ore
Terapia anticoagulante a rischio a Bitonto. Damascelli: «Ennesimo scempio» Terapia anticoagulante a rischio a Bitonto. Damascelli: «Ennesimo scempio» Il vice coordinatore regionale di Forza Italia contro il disservizio nell'ex ospedale
1 L'ematologo dell'ospedale di Bitonto va in pensione: a rischio centinaia di pazienti L'ematologo dell'ospedale di Bitonto va in pensione: a rischio centinaia di pazienti Si sottopongono costantemente a prelievi e anticoagulanti: «Adesso, le cure arriveranno da chissà dove»
Vaccini: hub di Bitonto chiuso nel weekend. Damascelli: «Flop regionale» Vaccini: hub di Bitonto chiuso nel weekend. Damascelli: «Flop regionale» L'ex consigliere regionale di Forza Italia contro la gestione dell'emergenza sanitaria: «Inconcepibile presappochismo»
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.