I macchinari ospedalieri
I macchinari ospedalieri
Vita di città

Riparato l'elettrocardiogramma dell'ospedale di Bitonto

Era rimasto fuori uso per giorni con gravi disagi per i pazienti affetti da patologie cardiache

Possono tirare un sospiro di sollievo gli utenti dell'ex ospedale di Bitonto dove, dopo alcuni giorni di inoperosità dovuti a un guasto, torna finalmente a funzionare l'apparato per l'elettrocardiogramma.
A darne notizia è il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli: «È importante – commenta – assicurare al vasto bacino d'utenza del presidio bitontino servizi essenziali come il cardio online, collegato alla rete di telecardiologia di Bari per consente l'attivazione tempestiva delle misure di pronto intervento in caso di necessità».

«La rete della medicina del territorio – ribadisce il consigliere – non può essere trascurata e va anzi potenziata, per garantire servizi di prossimità efficienti che possono rivelarsi salvavita nei casi di emergenza-urgenza».
«Continuerò ad essere sempre vigile e pronto ad intervenire in difesa del diritto alla salute dei cittadini – promette il forzista - un diritto irrinunciabile e prioritario per cui continuerò a battermi».
  • Domenico Damascelli
  • Ospedale Bitonto
Altri contenuti a tema
«Nell'ex ospedale di Bitonto tamponi rapidi anticovid» «Nell'ex ospedale di Bitonto tamponi rapidi anticovid» L'annuncio del medico Felice Spaccavento sulla nuova specializzazione. Ma a farne le spese potrebbe essere il Punto di Primo Intervento
Elettrocardiogramma KO all'ex ospedale di Bitonto Elettrocardiogramma KO all'ex ospedale di Bitonto Damascelli (FI): «Strumento salvavita fuori uso da una settimana. Pericoloso lassismo gestionale»
Damascelli (FI): «Grazie ai miei 6624 voti puliti e limpidi» Damascelli (FI): «Grazie ai miei 6624 voti puliti e limpidi» Il forzista, grato a quanti lo hanno sostenuto in campagna elettorale, promette: «Il nostro cammino continua»
Stasera a Bitonto Fitto e Gasparri lanciano la volata a Damascelli Stasera a Bitonto Fitto e Gasparri lanciano la volata a Damascelli A poche ore dal voto, il centrodestra pugliese sostiene la candidatura alla regione del consigliere di Forza Italia
Oggi Tajani a Bitonto a sostegno di Damascelli Oggi Tajani a Bitonto a sostegno di Damascelli Il consigliere regionale di Forza Italia è candidato alle prossime elezioni
Rosa Lauta responsabile a Bitonto del movimento femminile di Forza Italia Rosa Lauta responsabile a Bitonto del movimento femminile di Forza Italia Dirigenza e rappresentanti del partito soddisfatti: «Scelta di qualità»
Marianna Legista candidata ufficialmente alle Regionali Marianna Legista candidata ufficialmente alle Regionali Con lei la truppa dei bitontini in corsa sale a sette. Dopo Nacci, Gesualdo, Damascelli e Lisi, anche Arcangelo Valentino e Vito D'attoma
A Bitonto disabili e anziani non autosufficienti senza assistenza da 6 mesi A Bitonto disabili e anziani non autosufficienti senza assistenza da 6 mesi La denuncia del consigliere regionale Damascelli (FI): «Abbandonati a se stessi senza ADI. Il Comune intervenga»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.