disservizi h g
disservizi h g
Attualità

Reti Tre (H3G) fuori servizio: grandi disagi anche a Bitonto

Milioni di segnalazioni in tutta Italia, ma il gestore assicura di essere al lavoro per risolvere il problema

Niente connessione dati per gli utenti del gestore mobile "Tre" su tutto il territorio nazionale e tra le regioni più colpite il Nordbarese, con centinaia di segnalazioni anche da Bitonto.
Dalle prime ore della mattinata il disservizio è diffuso in tutta Italia. Niente connessione, niente internet per milioni di utenti.

Raccogliendo i dati delle prime segnalazioni è stata elaborata una mappa che vede come area rossa la zona tra Lombardia, Piemonte, Liguria e Toscana con il Sud colpito proprio nel Barese.
Dal capoluogo pugliese e da Bitonto migliaia le segnalazioni.
Le cause non sono ancora note ma il gestore starebbe già intervenendo per risolvere il problema.
  • Telefonia
Altri contenuti a tema
Fastweb, niente costi nascosti e vincoli di durata anche sul fisso Fastweb, niente costi nascosti e vincoli di durata anche sul fisso In bolletta un prezzo unico, semplice e trasparente
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.