Telefono Fibra
Telefono Fibra
Speciale

Fastweb, niente costi nascosti e vincoli di durata anche sul fisso

In bolletta un prezzo unico, semplice e trasparente

Continuano le rivoluzioni in casa Fastweb. Dopo l'abolizione di tutti i costi nella telefonia mobile e le altre novità lanciate nel corso del 2017, l'azienda italiana di telecomunicazioni scrive il quarto capitolo dell'operazione #nientecomeprima guardando al mondo della telefonia fissa.

A partire dal 27 marzo Fastweb ha introdotto anche sul fisso la fattura "Tutto incluso". I clienti troveranno in bolletta un prezzo unico, semplice e trasparente, quindi onnicomprensivo di tutti quei servizi che solitamente vengono addebitati a parte, come, ad esempio, i costi di attivazione: 29,95 euro al mese per Internet illimitato e 34,95 euro al mese per internet e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi. Le telefonate verso i mobili avranno un costo di 0,05 euro al minuto. Il costo non cambierà al termine del periodo promozionale.

Insieme alla bolletta "all inclusive", come già fatto sul mobile, Fastweb ha inoltre abolito anche sul fisso ogni vincolo di durata, dando alla possibilità ai clienti di recedere dal contratto in qualunque momento, senza costi addizionali.

Con il quarto capitolo di #nientecomeprima, le offerte Fastweb diventano ancora più allettanti: trasparenti, vantaggiose e basate su tecnologie all'avanguardia, sono studiate sui bisogni specifici degli utenti, siano essi grandi aziende, piccoli privati o famiglie.

Ed è proprie a quest'ultime che Fastweb ha pensato rinnovando l'offerta integrata "Sky + Fastweb" che permette di godere di tutto l'intrattenimento dei canali Sky Tv, Sky Box Sets, Sky Famiglia, insieme alla possibilità di navigare e telefonare da casa senza limiti con Fibra Ottica e ADSL.

"Sky + Fastweb" unisce infatti il vasto mondo della piattaforma televisiva satellitare ai pacchetti Fastweb "Internet" e "Internet + Telefono". I clienti possono quindi navigare no stop alla massima velocità disponibile (fino a 1 Gbt/s), chiamare gratuitamente tutti i numeri fissi nazionali ed entrare nel vasto mondo Sky, con oltre 40 canali di serie e programmi TV, tra cui gli amatissimi X Factor e MasterChef.

Attivando adesso il pacchetto si può usufruire di uno sconto del 66%, per un costo totale di soli 20,90 euro al mese anziché 60,95 euro. L'offerta è valida fino al 15/09/2019 e per chi è già cliente Sky prevede un canone di 27,95 euro al mese più internet e telefono senza limiti per sempre.

Ad arricchire ulteriormente l'offerta, il Modem FastGate Wi-Fi, che con la sua tecnologia di nuova generazione permette di collegare fino a 126 dispositivi mantenendo sempre massima velocità e stabilità di connessione, e tanti altri vantaggi dedicati.

Le promozioni Fastweb non finiscono però qui. Leader di mercato per le connessioni ADSL e Fibra Ottica propone tante soluzioni per navigare e chiamare a prezzi davvero competitivi. Scoprile tutte nella vetrina delle offerte sul sito Fastweb.
  • Telefonia
Altri contenuti a tema
Reti Tre (H3G) fuori servizio: grandi disagi anche a Bitonto Reti Tre (H3G) fuori servizio: grandi disagi anche a Bitonto Milioni di segnalazioni in tutta Italia, ma il gestore assicura di essere al lavoro per risolvere il problema
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.