Luminarie natalizie Bitonto
Luminarie natalizie Bitonto
Cultura, Eventi e Spettacolo

Raccolta di giocattoli per i piccoli pazienti del Policlinico questa sera in piazza Moro

L'iniziativa dell'AVIS Bitonto per regalare un sorriso in occasione del Natale

Regalare un momento di gioia e un sorriso, in occasione del Natale, ai piccoli ricoverati presso il reparto dell'Oncoematologia pediatrica, fibrosi cistica e neuropsichiatria infantile del Policlinico di Bari. È questo l'obiettivo dell'iniziativa ideata da AVIS Bitonto.

Questa sera, venerdì 13 dicembre, dalle ore 17.30, sarà possibile donare giocattoli (nuovi e non incartati) portandoli in piazza Aldo Moro a Bitonto, dove sarà presente uno stand dedicato. I giocattoli verranno consegnati dai volontari dell'associazione, presieduta da Massimo Rutigliano, ai pazienti nella giornata del 20 dicembre 2024 e del 5 gennaio 2025, in occasione del Natale e dell'Epifania.

Sempre questa sera, in piazza Aldo Moro, ci saranno mercatini artigianali, delizie gastronomiche e animazione per bambini con l'arrivo di Babbo Natale e i suoi folletti. A seguire, alle ore 20.00, musica live con la straordinaria performance versatile e completa di un duo sax e voce.
  • Natale
  • policlinico di Bari
  • Avis
  • Avis Bitonto
Altri contenuti a tema
AVIS organizza l'AperiAvis: una serata per promuovere la donazione del sangue AVIS organizza l'AperiAvis: una serata per promuovere la donazione del sangue In programma il 25 settembre alle ore 19.30 presso la Casa del Donatore AVIS Bitonto
AVIS Bitonto lancia “FantaBorgo AVIS”: il fantacalcio che fa squadra con la solidarietà AVIS Bitonto lancia “FantaBorgo AVIS”: il fantacalcio che fa squadra con la solidarietà L’iniziativa prevede cinque competizioni, tra cui la speciale Coppa AVIS, e offrirà ai partecipanti la possibilità di vivere una sfida divertente
AVIS: «Amministrazione comunale dimentica di valorizzare Giornata del Donatore di Sangue» AVIS: «Amministrazione comunale dimentica di valorizzare Giornata del Donatore di Sangue» L'associazione bitontina: «Richiesta inviata tramite PEC. Da Palazzo Gentile nessuna risposta»
Bitonto applaude gli eroi silenziosi: emozioni e storie di vita al Festival AVIS Bitonto applaude gli eroi silenziosi: emozioni e storie di vita al Festival AVIS Tra i momenti più intensi, la testimonianza di Patrizia Mercolino, madre del piccolo Domenico, il bambino scomparso a causa di una grave patologia cardiaca
Il 13 giugno a Bitonto c'è il Festival AVIS: tutti i dettagli Il 13 giugno a Bitonto c'è il Festival AVIS: tutti i dettagli XVIII edizione pe il Premio Nazionale Solidarietà “Le Mani Tese”
42enne morto al Policlinico. La denuncia dei familiari: «Responsabilità medica» 42enne morto al Policlinico. La denuncia dei familiari: «Responsabilità medica» A pochi giorni dalla morte del bitontino Giuseppe Sicolo, che viveva a Giovinazzo, è stato presentato un esposto ai Carabinieri
Una famiglia, quattro cuori, un unico gesto: l’amore che salva vite Una famiglia, quattro cuori, un unico gesto: l’amore che salva vite La storia della famiglia Carbone, esempio di generosità e senso civico
Nuova sede per l'Avis Bitonto: domenica 19 aprile l'inaugurazione Nuova sede per l'Avis Bitonto: domenica 19 aprile l'inaugurazione Sarà ubicata in via Pietro Coletta
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.