ROssiello
ROssiello
Cronaca

Presunta combine Picerno-Bitonto, la società neroverde: «Estranei ai fatti»

La dirigenza certa della correttezza della propria condotta, ma avverte: «Prendiamo le distanze da chi non osserva le regole»

La società dell'Usd Bitonto è estranea ai fatti di cronaca apparsi in queste ore sugli organi di stampa e prende sin da ora le distanze su eventuali comportamenti scorretti di chi danneggia l'immagine della società. Questa, in estrema sintesi, la posizione dell'Usd Bitonto Calcio, all'indomani del blitz della Guardia di Finanza che sta indagando su una presunta combine per l'ultima gara del campionato di serie D, contro l'Az Picerno.

In una nota stampa, il presidente del sodalizio neroverde, Francesco Rossiello ed il suo vice, Antonello Orlino, hanno tenuto a rimarcare che la società «non è stata raggiunta sino a questo momento da alcuna informazione di garanzia e dichiara di essere estranea ai fatti a cui gli organi di stampa fanno riferimento».
«La società – si legge ancora nel comunicato - confida nel corretto svolgimento delle indagini e nel regolare corso della giustizia. In attesa che la giustizia faccia il suo corso e tutto venga acclarato, USD Bitonto calcio continuerà ad operare, come ha sempre fatto, nel pieno rispetto dell'etica sportiva ed in osservanza delle regole, prendendo sin d'ora le distanze da chi non osserva le medesime regole, così danneggiando l'immagine della società, della città di Bitonto e dello sport in generale. Infine, la società osserverà al riguardo il silenzio stampa, fin quando non verrà fatta maggiore chiarezza».
  • guardia di finanza
  • Francesco Rossiello
  • USD Bitonto Calcio
Altri contenuti a tema
Nuova curva agli ultras, Nacci: «Dal Comune nessun autorizzazione attesa» Nuova curva agli ultras, Nacci: «Dal Comune nessun autorizzazione attesa» L'appello dell'assessore ai tifosi: «Lasciate perdere i sentito dire. Amministrazione sempre interessata all'impianto»
Forza Italia: «Stadio degli Ulivi in condizioni vergognose per colpa del Comune» Forza Italia: «Stadio degli Ulivi in condizioni vergognose per colpa del Comune» L'attacco della locale sezione del partito all'amministrazione Abbaticchio
Gli ultras contestano il sindaco per la curva ancora ferma, ma manca la relazione geologica Gli ultras contestano il sindaco per la curva ancora ferma, ma manca la relazione geologica Il documento avrebbe dovuto essere consegnato dall'azienda che ha fornito la struttura, ma tarda ad arrivare
Esordio vittorioso per il Bitonto in casa contro il Gladiator Esordio vittorioso per il Bitonto in casa contro il Gladiator Una rete per tempo regala ai neroverdi la seconda vittoria in due partite nel campionato di serie D
Medico di Bitonto licenziato dalla Asl dopo una tangente Medico di Bitonto licenziato dalla Asl dopo una tangente Doveva controllare le strutture accreditate, ma chiudeva un occhio in cambio di denaro
Il Bitonto parte col botto e stende il Francavilla a domicilio Il Bitonto parte col botto e stende il Francavilla a domicilio Bastano i primi 15 minuti ai neroverdi per regolare la pratica: al Fittipaldi finisce 1-3
Il manto erboso dello stadio in pessime condizioni: l'USD Bitonto emigra a Bitetto Il manto erboso dello stadio in pessime condizioni: l'USD Bitonto emigra a Bitetto La società: «Comune sempre vicino alla squadra, ma serve più impegno»
Usd Bitonto: Loiodice lascia i neroverdi per un'offerta economica più vantaggiosa Usd Bitonto: Loiodice lascia i neroverdi per un'offerta economica più vantaggiosa La società amareggiata: «Ha tradito la città e i colori. Avanti con galantuomini e comprovati valori umani»
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.