Masseria in canto
Masseria in canto
Cultura, Eventi e Spettacolo

“Pooh. Cercando di te”. Stasera in Masseria il concerto per ricordare Stefano D’Orazio

Appuntamento alle 20.30 a Masseria Lama Balice. L'evento è inserito nella rassegna “Masseria In...Canto”

Ultimo appuntamento stasera per "Masseria In…Canto", il format ideato da Masseria Lama Balice, "La Macina – associazione socio culturale" e Sound Messenger.

Il viaggio nella musica italiana giunge alla sua terza e ultima tappa. Dopo aver cantato i più bei brani dei nostri cantautori e delle nostre cantautrici, è tempo di ripercorrere la storia delle band.
Oggi, venerdì 25 giugno, dalle 20.30 a Bitonto presso Masseria Lama Balice (via Burrone, 14) ci si emozionerà con "Pooh. Cercando di te", un concerto per ricordare Stefano D'Orazio.

Sul palco, gli artisti Anna Lacassia, Sergio Schiavone, Pino Maiorano, Arcangelo Rossiello, Michele Ardino, Margherita Leone e Michele Sanseverino. Ad accompagnare le loro esibizioni, i testi originali di Emanuele Bulzis. Durante la serata, sarà inoltre possibile degustare le prelibatezze preparate dallo chef di Masseria Lama Balice, Alessandro Saracino.

Per info e prenotazioni, contattare il numero 3668246998.
  • Masseria Lama Balice
Altri contenuti a tema
E…state in “centro”: appuntamento con i Sound Messengers a Masseria Lama Balice E…state in “centro”: appuntamento con i Sound Messengers a Masseria Lama Balice Mercoledì 1° settembre si tornano a cantare i classici della musica italiana e partenopea.
A Bitonto si celebrano le cantautrici italiane A Bitonto si celebrano le cantautrici italiane Domani, 18 giugno, appuntamento con “Metti un po' di musica... Sing Woman”
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.