Marcello Gemmato JPG
Marcello Gemmato JPG
Politica

Plurinominale Camera: FdI schiera a Bitonto Meloni e Gemmato

Il deputato terlizzese è candidato anche quale capolista nel collegio Bari-Taranto

Blindato o quasi.

Marcello Gemmato torna in gara per le elezioni politiche e questa volta lo farà forte delle proiezioni che danno Fratelli d'Italia in testa a tutti i sondaggi. Il deputato terlizzese sarà candidato nel collegio plurinominale 3, quello che comprende i comuni murgiani del Barese e la provincia di Taranto, come capolista, mentre nel plurinominale 2, per intenderci quello che comprende Bari e l'Area Metropolitana, compresa Bitonto, sarà secondo, ma dietro Giorgia Meloni. Il che vuol dire che sono ampissime le sue possibilità di tornare a Montecitorio. Con loro anche Laura De Marzo e Matteo Colamussi.

Nelle scorse ore è stato lui stesso, da coordinatore regionale del partito, a dichiararsi soddisfatto per le candidature espresse, frutto di confronto tra le varie aspirazioni. Per Gemmato, forse, la giusta ricompensa per un lavoro costante fatto per il partito su scala regionale.
  • Fratelli d'Italia
  • Marcello Gemmato
  • Elezioni 2022
  • Giorgia Meloni
Altri contenuti a tema
Regionali, nel centrodestra Gemmato disponibile alla candidatura a presidente Regionali, nel centrodestra Gemmato disponibile alla candidatura a presidente Il sottosegretario: «Sarebbe un onore rappresentare i pugliesi»
Ripresi i lavori in via Nacci, Fratelli d'Italia rivendica il risultato Ripresi i lavori in via Nacci, Fratelli d'Italia rivendica il risultato La nota congiunta dei consiglieri di opposizione Domenico Damascelli, Francesco Toscano e Carmela Rossiello
Cantiere di via Nacci, ancora critiche da Fratelli d'Italia: «Scaricabarile degli assessori» Cantiere di via Nacci, ancora critiche da Fratelli d'Italia: «Scaricabarile degli assessori» La nota congiunta dei consiglieri Damascelli, Toscano e Rossiello: «Serve un cronoprogramma chiaro, pubblico e con date certe di consegna»
Potature radicali fuori stagione, la critica dei consiglieri Damascelli, Toscano e Rossiello Potature radicali fuori stagione, la critica dei consiglieri Damascelli, Toscano e Rossiello Per Fratelli d'Italia «nessuna programmazione, solo improvvisazione»
Estate a Bitonto senza eventi, Toscano (FdI): «Mancanza di progettualità» Estate a Bitonto senza eventi, Toscano (FdI): «Mancanza di progettualità» Il consigliere: «Siamo al 14 luglio e ancora oggi non c'è traccia di un programma estivo ufficiale»
Chiusura posta in via Magenta, centrodestra: «Dalla Giunta nessuna spiegazione» Chiusura posta in via Magenta, centrodestra: «Dalla Giunta nessuna spiegazione» La nota dei consiglieri comunali di Fratelli d'Italia Damascelli, Rossiello e Toscano
Medico a bordo di ambulanza, Fratelli d'Italia rivendica il risultato Medico a bordo di ambulanza, Fratelli d'Italia rivendica il risultato La nota congiunta dei consiglieri Domenico Damascelli, Francesco Toscano e Carmela Rossiello sulla loro «denuncia pubblica, chiara e netta»
Maltrattamenti disabile, la nota dei consiglieri di Fratelli d'Italia Maltrattamenti disabile, la nota dei consiglieri di Fratelli d'Italia Chiesta l'istituzionalizzazione del daspo urbano
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.