Pinuccio Schiraldi con Marcello Gemmato
Pinuccio Schiraldi con Marcello Gemmato
Politica

Pinuccio Schiraldi nuovo coordinatore a Bitonto di Fratelli d'Italia

Fiducioso il direttivo provinciale: «Portare il partito a diventare punto di riferimento della destra a Bitonto»

È Pinuccio Schiraldi il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia a Bitonto. Ad annunciarlo una nota stampa del partito che ha ufficializzato quanto in realtà già ratificato nei giorni scorsi dal direttivo provinciale.
Cancellato quindi il tentativo di costituire, solo pochi giorni fa, un circolo cittadino da parte di Pasquale Tampoia e Salvatore Tassari, che, nel frattempo, ha ripiegato sulla nascente sezione locale della Lega Salvini Premier.
I vertici provinciali, Antonio Distaso e Filippo Melchiorre, hanno invece scelto proprio Schiraldi, vicino fin dai tempi della militanza in Alleanza Nazionale, «a conferma del suo impegno e certi della preziosa collaborazione che potrà apporre nella crescita del partito nella terra degli ulivi», tengono a precisare dal partito.

«Il neo coordinatore cittadino – continua la nota - già nei prossimi giorni, incontrerà iscritti e militanti al fine di poter condividere le linee programmatiche del partito. L'intento è di portare Fratelli d'Italia ad essere il punto di riferimento della destra a Bitonto supportato, altresì, da una squadra che sappia guardare negli occhi la gente».
  • Fratelli d'Italia
  • Lega-Salvini premier
Altri contenuti a tema
Menduni: "Alle regionali per dare alla Puglia la dignità che merita" Menduni: "Alle regionali per dare alla Puglia la dignità che merita" Il candidato della Lega presenta le ragioni della sua candidatura al consiglio regionale
Lunedì si inaugura a Bitonto il circolo di Fratelli d'Italia Lunedì si inaugura a Bitonto il circolo di Fratelli d'Italia Sarà intitolato alla memoria di Enzo Lisi
Lega Salvini Bitonto al sindaco: «Con la mafia politica bipolare?» Lega Salvini Bitonto al sindaco: «Con la mafia politica bipolare?» Secondo gli attivisti locali il primo cittadino confonde le idee alla cittadinanza
2 Sospetti del centrodestra di Bitonto sul duo Nacci-Febbrile: «Si opera col favore delle tenebre» Sospetti del centrodestra di Bitonto sul duo Nacci-Febbrile: «Si opera col favore delle tenebre» Ma Fratelli d'Italia rinnega il comunicato: «Mai sottoscritto né autorizzato la nota»
Contratto scaduto al PD di Bitonto: «Perchè non sgombera?» Contratto scaduto al PD di Bitonto: «Perchè non sgombera?» Sinistra Italiana e Lega chiedono trasparenza sulla sede del partito e sul suo futuro utilizzo
Lega: «A Bitonto oltre 60 iscritti al partito di Salvini» Lega: «A Bitonto oltre 60 iscritti al partito di Salvini» Domani intanto ospite in città il candidato alla Regione Davide Bellomo
Lega Bitonto: «Nessuna agevolazione IMU per gli immobili a uso produttivo» Lega Bitonto: «Nessuna agevolazione IMU per gli immobili a uso produttivo» I salviniani contestano le aliquote approvate in consiglio comunale: «La maggioranza si vergogni»
Riduzione Tari ai commercianti: per Tassari e Tampoia «è irriverente» Riduzione Tari ai commercianti: per Tassari e Tampoia «è irriverente» «Successiva alla nostra petizione e non ragionata: ce ne prendiamo i meriti»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.