La piazza dell’ultimo comizio di Domenico Damascelli
La piazza dell’ultimo comizio di Domenico Damascelli
Politica

Piazza gremita per Domenico Damascelli: “È ora di cambiare pagina”

Il candidato sindaco: “Corriamo insieme: scriveremo tutta un’altra storia”

"Scriveremo insieme tutta un'altra storia". È con lo slogan che ha accompagnato tutta la campagna elettorale per queste amministrative che il candidato sindaco Domenico Damascelli, ha salutato i tanti cittadini accorsi per il comizio finale in piazza Aldo Moro.

Applausi e ovazioni da parte dei presenti che hanno gremito il luogo dell'incontro e sostenuto l'idea di una nuova visione di città. "Dobbiamo tornare a far brillare la nostra Bitonto, con le sue frazioni, all'interno dell'Area Metropolitana – ha detto Damascelli -. Per storia, cultura, tradizioni e produttività, meritiamo di tornare ad essere orgogliosamente bitontini. Ad accorciare le distanze tra di noi, a ricucire una città intera dal punto di vista urbanistico, sociale ed economico".

Il candidato ha illustrato il programma di governo, senza tralasciare nessun settore: "Continuerò ad ascoltare anche le proposte che mi verranno affidate da tutti i miei concittadini, a stare accanto a chi ha più bisogno, non facendo mancare mai il mio sostegno, appoggio, contributo e, quando sarà necessario, sarò pronto ad andare a battere i pugni con le istituzioni sovracomunali: dalla Prefettura per la sicurezza, alla Asl per la tutela della salute, alla Regione e Città Metropolitana, per agricoltura, infrastrutture e finanziamenti. Ora corriamo: perché insieme scriveremo, davvero, tutta un'altra storia".
  • Domenico Damascelli
Altri contenuti a tema
Baby-gang a Bitonto, Damascelli: «In consiglio comunale il Daspo urbano» Baby-gang a Bitonto, Damascelli: «In consiglio comunale il Daspo urbano» Per il consigliere comunale «la città non è controllata adeguatamente». E chiede «una seria attività di contrasto alle bici elettriche»
A Bitonto rischio chiusura per Punto di Primo Intervento e postazione del 118 A Bitonto rischio chiusura per Punto di Primo Intervento e postazione del 118 La delibera di giunta regionale n.1083 prevede sia l'epilogo dei Punti di Primo Intervento territoriali, sia la riorganizzazione dei servizi di emergenza-urgenza
Famiglia travolta da una moto, Damascelli: «È stata distrutta» Famiglia travolta da una moto, Damascelli: «È stata distrutta» Il consigliere comunale: «Non smetterò mai di chiedere tolleranza zero verso scooter e bici elettriche»
Arresti a Bitonto, Damascelli: «È l'ora di chiedere più mezzi e uomini» Arresti a Bitonto, Damascelli: «È l'ora di chiedere più mezzi e uomini» L'intervento del consigliere comunale di Forza Italia: «Fra Carabinieri e Polizia ben 68 arresti»
Fer.Live, Damascelli: «No alla discarica, Decaro venga a visitare il sito individuato» Fer.Live, Damascelli: «No alla discarica, Decaro venga a visitare il sito individuato» Attacco ad Abbaticchio e disponibilità a fare fronte comune con Ricci
Damascelli sconfitto: «Combattuto battaglia contro macchina del potere» Damascelli sconfitto: «Combattuto battaglia contro macchina del potere» Le prime dichiarazioni del candidato sindaco di centrodestra
Francesco Paolo Ricci è il nuovo Sindaco di Bitonto Francesco Paolo Ricci è il nuovo Sindaco di Bitonto Il candidato di centrosinistra ha vinto il testa a testa con Domenico Damascelli
Chi sarà il nuovo Sindaco di Bitonto? La diretta Chi sarà il nuovo Sindaco di Bitonto? La diretta Tutti gli aggiornamenti in tempo reale
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.