La piazza dell’ultimo comizio di Domenico Damascelli
La piazza dell’ultimo comizio di Domenico Damascelli
Politica

Piazza gremita per Domenico Damascelli: “È ora di cambiare pagina”

Il candidato sindaco: “Corriamo insieme: scriveremo tutta un’altra storia”

"Scriveremo insieme tutta un'altra storia". È con lo slogan che ha accompagnato tutta la campagna elettorale per queste amministrative che il candidato sindaco Domenico Damascelli, ha salutato i tanti cittadini accorsi per il comizio finale in piazza Aldo Moro.

Applausi e ovazioni da parte dei presenti che hanno gremito il luogo dell'incontro e sostenuto l'idea di una nuova visione di città. "Dobbiamo tornare a far brillare la nostra Bitonto, con le sue frazioni, all'interno dell'Area Metropolitana – ha detto Damascelli -. Per storia, cultura, tradizioni e produttività, meritiamo di tornare ad essere orgogliosamente bitontini. Ad accorciare le distanze tra di noi, a ricucire una città intera dal punto di vista urbanistico, sociale ed economico".

Il candidato ha illustrato il programma di governo, senza tralasciare nessun settore: "Continuerò ad ascoltare anche le proposte che mi verranno affidate da tutti i miei concittadini, a stare accanto a chi ha più bisogno, non facendo mancare mai il mio sostegno, appoggio, contributo e, quando sarà necessario, sarò pronto ad andare a battere i pugni con le istituzioni sovracomunali: dalla Prefettura per la sicurezza, alla Asl per la tutela della salute, alla Regione e Città Metropolitana, per agricoltura, infrastrutture e finanziamenti. Ora corriamo: perché insieme scriveremo, davvero, tutta un'altra storia".
  • Domenico Damascelli
Altri contenuti a tema
Regionali, anche il Consiglio di Stato respinge il ricorso di Domenico Damascelli Regionali, anche il Consiglio di Stato respinge il ricorso di Domenico Damascelli Tramonta l'ipotesi di un seggio. Ora il dilemma: correre per le Politiche o per le Amministrative?
Strage di ulivi secolari a Bitonto, circa 160 alberi tagliati in piena notte Strage di ulivi secolari a Bitonto, circa 160 alberi tagliati in piena notte Un panorama desolante in via del Trave. Il consigliere comunale Damascelli: «La campagna produce economia, occorre una maggiore presenza delle istituzioni»
Damascelli, Rossiello e Toscano: «Il centrosinistra prende in giro il mondo della scuola» Damascelli, Rossiello e Toscano: «Il centrosinistra prende in giro il mondo della scuola» Continua la querelle sul dimensionamento scolastico. Dal centrodestra: «Vergogna!»
Damascelli: «Al PPI in arrivo nuovo computer per elettrocardiogramma, ma su sanità serve confronto» Damascelli: «Al PPI in arrivo nuovo computer per elettrocardiogramma, ma su sanità serve confronto» Il consigliere di FdI: «Quando si parla di salute, i tempi sono fondamentali»
Punto Primo Intervento, Damascelli: «Elettrocardiogramma non efficiente, Asl intervenga subito» Punto Primo Intervento, Damascelli: «Elettrocardiogramma non efficiente, Asl intervenga subito» La motivazione sarebbe legata all'utilizzo di un computer ormai datato che rallenterebbe le procedure di diagnosi
Piazza Padre Pio, Fratelli d'Italia: «Degrado e incuria nel cuore della città» Piazza Padre Pio, Fratelli d'Italia: «Degrado e incuria nel cuore della città» La denuncia del gruppo consiliare di FdI: «Emblema del degrado in cui versa la nostra città»
Estate bitontina, Fratelli d'Italia denuncia assenza di programmazione Estate bitontina, Fratelli d'Italia denuncia assenza di programmazione Damascelli: «Il Comune di Bitonto risulta, ancora una volta, gravemente e colpevolmente non pervenuto»
Rapina in via Repubblica, Damascelli: «Bitonto ha grande bisogno di sicurezza» Rapina in via Repubblica, Damascelli: «Bitonto ha grande bisogno di sicurezza» L'intervento del consigliere comunale di Fratelli d'Italia dopo la rapina consumatasi nella notte tra martedì e mercoledì scorsi
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.