Gianvito Carelli
Gianvito Carelli
Cronaca

Palombaio in lutto per Gianvito Carelli: oggi l'ultimo saluto

Funerali previsti per le ore 16.00

È una delle giornate più amare degli ultimi anni per l'intera comunità di Palombaio, frazione di Bitonto. Questo pomeriggio, lunedì 16 febbraio, alle 16.00, all'interno della parrocchia di Maria SS Immacolata, si svolgeranno i funerali di Gianvito Carelli, il 17enne morto tra venerdì e sabato notte in un terribile incidente stradale sulla sp 22 tra Terlizzi e la frazione bitontina.
Altri tre ragazzi molto giovani, tra cui il guidatore, sono ricoverati.

Uno shock terribile per una intera comunità che si stringerà attorno al dolore del papà Giuseppe e di mamma Giusy Naglieri. Servirà tutto l'amore della loro famiglia, dei loro amici, per sostenere il fratello Gaetano e tutti i parenti che vivono un dramma enorme. Il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, sabato 14 febbraio aveva scritto: «Quando se ne va una vita così giovane, si spegne un sogno e una speranza. È una ferita che attraversa non solo la famiglia e gli amici, ma una Comunità intera».
Ed è proprio così. Oggi l'ultimo saluto a Gianvito ci ricorderà quanto la vita sia un dono prezioso e quanto ci sia bisogno di stringersi tutti nei momenti più bui.
  • Gianvito Carelli
Altri contenuti a tema
Morte Gianvito Carelli, il cordoglio del sindaco di Bitonto Morte Gianvito Carelli, il cordoglio del sindaco di Bitonto Dopo il terribile schianto nella notte sulla Terlizzi-Palombaio
Lunedì 16 febbraio i funerali di Gianvito Carelli a Palombaio Lunedì 16 febbraio i funerali di Gianvito Carelli a Palombaio Il 17enne è deceduto nel terribile schianto sulla sp 22. Il ricordo del consigliere Putignano
L'auto si schianta contro un albero sulla Palombaio-Terlizzi: morto un 17enne L'auto si schianta contro un albero sulla Palombaio-Terlizzi: morto un 17enne La vittima si chiamava Gianvito Carelli, altri due feriti. L'incidente nella notte, l'auto completamente sventrata per la violenza dell'impatto
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.