Domenico Colasanto
Domenico Colasanto
Cronaca

Morte dott. Colasanto, il cordoglio del sindaco di Bitonto

Il messaggio del primo cittadino dopo l'impatto mortale tra Bitonto e Palombaio

«La città di Bitonto, insieme alle comunità di Palombaio e Mariotto, perde un amico sempre disponibile con tutti, senza tirarsi mai indietro ai bisogni dei nostri concittadini e non solo. Mimmo Colasanto è stato un manager capace, un politico di lungo corso, sempre disponibile ad ascoltare e a offrire il consiglio giusto al momento opportuno. In qualche modo è stato un padre per il centrosinistra locale, insieme a tanti altri suoi coetanei, figli di un'altra generazione che abbiamo sempre guardato con ammirazione. In segno di vicinanza, durante la messa e all'uscita della processione di Maria Santissima Addolorata a Mariotto, abbiamo ricordato l'amico Mimmo e rivolto un pensiero di pronta guarigione ai tre giovani rimasti feriti. D'intesa con il comitato feste patronali, abbiamo inoltre deciso di annullare e rinviare i festeggiamenti civili».

Lo scrive il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, in seguito all'incidente tra Bitonto e Palombaio che questo pomeriggio, 14 settembre, ha ucciso l'ex direttore generale della ASL Bari.
  • Domenico Colasanto
Altri contenuti a tema
Omicidio Labriola: chiesta la condanna dell'ex Dg Colasanto Omicidio Labriola: chiesta la condanna dell'ex Dg Colasanto Il medico bitontino è fra gli imputati nel processo sulla morte della psichiatra uccisa nel 2013 con 57 coltellate
Processo concorso Asl di Taranto: assolto l'ex dg bitontino Colasanto Processo concorso Asl di Taranto: assolto l'ex dg bitontino Colasanto La Corte d'Appello di Lecce ribalta la sentenza di primo grado che lo aveva condannato a 1 anno e 6 mesi
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.