L'intervento dei Vigili del Fuoco
L'intervento dei Vigili del Fuoco
Cronaca

Mistero in via Vespucci: incendio danneggia l'interno di una Kuga

Sul caso sta indagando la Polizia di Stato. Si sospetta il dolo, ma gli approfondimenti sono in corso

È mistero a Bitonto dove, nella serata di ieri, intorno alle ore 18.45, sono divampate le fiamme all'interno di una Ford Kuga. La vettura era parcheggiata lungo via Vespucci.

Sono stati alcuni passanti ad accorgersi dell'incendio e ad allertare i Vigili del Fuoco giunti sul posto dal vicino Distaccamento di Molfetta per spegnere subito il rogo, prima che si estendesse. I danni, dunque, sono stati solo interni all'auto. Sul posto, oltre alla Polizia Locale, sono stati chiamati a svolgere approfondimenti gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bitonto.

L'ipotesi degli investigatori, visto che un finestrino era infranto, è che si possa essere trattato dell'atto deliberato da parte di qualcuno, anche se sul posto non sono state rinvenute tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette, né nessun altro oggetto che potesse rivelarsi - agli occhi degli inquirenti - sospetto.

Insomma, la questione deve essere ancora approfondita bene. Non è escluso - ma si tratta di un'ipotesi tutta da verificare - che le fiamme siano state appiccate intenzionalmente. Tuttavia, se anche fosse, s'ignorano al momento le cause. Le indagini al momento sono in corso.
  • Incendi auto Bitonto
Altri contenuti a tema
Tre auto a fuoco nella notte su via Galvani Tre auto a fuoco nella notte su via Galvani Ignote le cause dell'incendio innescato alle ore 23.30. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia di Stato
Notte di fuoco in via Gliro: un'auto in fiamme danneggia la facciata di un palazzo Notte di fuoco in via Gliro: un'auto in fiamme danneggia la facciata di un palazzo Ancora ignote le cause del rogo domato dai Vigili del Fuoco
Notte di fuoco a Bitonto: incendiata un'auto e il dehors di una pizzeria Notte di fuoco a Bitonto: incendiata un'auto e il dehors di una pizzeria L'esercizio commerciale era ormai chiuso da tempo
Ritrovate due auto incendiate nell'agro di Palombaio Ritrovate due auto incendiate nell'agro di Palombaio Rinvenute due Alfa Romeo Giulietta, completamente date alle fiamme
© 2001-2018 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.