Maria Rosa Lauta
Maria Rosa Lauta
Politica

Maria Rosa Lauta è la nuova coordinatrice cittadina di "Puglia Favorevole"

Decisione condivisa dal numero uno regionale Gigi Leonetti e dal coordinatore provinciale Felice Teofilo

Maria Rosa Lauta è la nuova coordinatrice cittadina di "Puglia Favorevole". La nomina arriva direttamente dal numero uno regionale Gigi Leonetti, che di comune accordo con il coordinatore provinciale Felice Teofilo, ha scelto di affidare la guida della sezione locale del movimento politico all'avvocato penalista bitontino.

«Abbiamo deciso – spiega Gigi Leonettidi investire su professionisti con comprovata esperienza nel mondo del lavoro, nel sociale, nella politica e nell'amministrazione pubblica, per rilanciare al meglio il movimento politico Puglia Favorevole nel comune di Bitonto».

"Puglia Favorevole", pur non partecipando alle prossime consultazioni Politiche del 25 settembre, si colloca nell'area centrista promuovendo una politica moderata e che rispetti i valori cristiani. A guidare il movimento a livello provinciale figura, già da qualche mese, l'avvocato bitontino Felice Teofilo, che alle scorse Elezioni amministrative del 12 giugno 2022 si è candidato alla carica di consigliere comunale di Bitonto con la lista "Rete Civica - Italia Popolare" conseguendo 165 preferenze.
  • Puglia favorevole
Altri contenuti a tema
Il bitontino Teofilo coordinatore provinciale di "Puglia favorevole" Il bitontino Teofilo coordinatore provinciale di "Puglia favorevole" È stato onominato dal coordinatore regionale Leonetti
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.