Felice Teofilo (a sinistra) e Gigi Leonetti
Felice Teofilo (a sinistra) e Gigi Leonetti
Politica

Il bitontino Teofilo coordinatore provinciale di "Puglia favorevole"

È stato onominato dal coordinatore regionale Leonetti

Felice Teofilo è il nuovo coordinatore provinciale per l'Area Metropolitana di Bari del movimento Puglia favorevole. La nomina è stata ufficializzata in queste ore da Gigi Leonetti, coordinatore regionale, la cui proposta è stata condivisa all'unanimità dalla segreteria.

«Abbiamo deciso di investire su professionisti con comprovata esperienza nel sociale, nella politica e nell'amministrazione pubblica, per rilanciare al meglio il movimento politico Puglia favorevole nel territorio dell'ex Provincia di Bari» ha spiegato Leonetti, rivolgendo a Felice Teofilo i più sinceri auguri di buon lavoro.

Il nuovo coordinatore provinciale di Puglia Favorevole per il barese vive e lavora a Bitonto. Avvocato civilista, Teofilo è specializzato in marketing internazionale e consulenze per l'impiego dei fondi comunitari e in particolare i progetti d'investimento del Piano nazionale di ripresa e resilienza.
  • Puglia favorevole
  • Felice Teofilo
Altri contenuti a tema
Maria Rosa Lauta è la nuova coordinatrice cittadina di "Puglia Favorevole" Maria Rosa Lauta è la nuova coordinatrice cittadina di "Puglia Favorevole" Decisione condivisa dal numero uno regionale Gigi Leonetti e dal coordinatore provinciale Felice Teofilo
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.