Giuseppe Muscatelli
Giuseppe Muscatelli
Cronaca

Lite per un tamponamento, ucciso un 25enne. Bitonto incredula

Impossibile salvare Giuseppe Muscatelli, trasportato all'ospedale San Paolo. Ancora in fuga l'omicida

Una lite per un banale tamponamento, due auto che si sono toccate e un ragazzo di 25 anni, Giuseppe Muscatelli, che viene accoltellato e perde la vita mentre viene portato in ospedale.

Non sembra esserci un senso al diverbio per futili motivi che è costato la vita ieri mattina verso l'ora di pranzo ad un ragazzo a Bitonto.

Il giovane, a bordo di un Fiat Punto ferma in strada perché coinvolta in un tamponamento, è stato aggredito da un 60enne che lo ha accoltellato al petto. Muscatelli è stato aggredito da un uomo che l'ha colpito con un coltello al torace: è caduto ed è stato soccorso da un automobilista che lo ha trasportato in ospedale.

Soccorso e condotto all'ospedale San Paolo di Bari, il 25enne è morto poco dopo. Dopo aver sentito alcuni testimoni, i Carabinieri hanno acquisito i filmati delle telecamere della zona. Si lavora per accertare la dinamica dei fatti e l'identità dell'aggressore.

Il presunto omicida 60enne si sarebbe allontanato dopo aver ferito a morte il giovane ed è attivamente ricercato dai Carabinieri.

In una nota sulla sua pagina Facebook il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, ha scritto: «Credo che il limite alla barbarie sia stato eliminato insieme alla coscienza di chi non ha intenzione di riflettere, ma solo di strumentalizzare, qualsiasi dramma che sconvolge la nostra comunità.

Aspetto quanto vorranno o potranno riferire le forze dell'ordine su quanto accaduto. Intanto vogliamo chiedere rispetto per il dolore di una famiglia di una giovane vita bitontina. Ci stringiamo intorno a loro sperando di poter supportarla, per quanto possibile, in un momento così buio per tutti noi».
  • Accoltellamento Bitonto
  • Giuseppe Muscatelli
Altri contenuti a tema
Omicidio Muscatelli: 70enne condannato in Appello a 14 anni Omicidio Muscatelli: 70enne condannato in Appello a 14 anni In primo grado Gaetano Sesto ricevette 10 anni e 2 mesi. Pena aggravata: «Fu omicidio volontario»
Uccise 24enne con una coltellata durante una lite in strada: condannato a 10 anni e 2 mesi Uccise 24enne con una coltellata durante una lite in strada: condannato a 10 anni e 2 mesi Al 69enne Gaetano Sesto contestato l'omicidio preterintenzionale
Lite finita in tragedia: 68enne rinviato a giudizio per omicidio Lite finita in tragedia: 68enne rinviato a giudizio per omicidio Gaetano Sesto aveva sferrato il fendente mortale al petto di Giuseppe Muscatelli
Omicidio Muscatelli, il 68enne resta in carcere Omicidio Muscatelli, il 68enne resta in carcere Nell’interrogatorio ha detto di non aver avuto intenzione di uccidere il giovane
1 Omicidio Muscatelli: preso il presunto assassino. Avrebbe già confessato Omicidio Muscatelli: preso il presunto assassino. Avrebbe già confessato Si tratta di un pensionato 68enne incensurato. Tra le ipotesi la reazione a un colpo ricevuto
17 Il 25enne accoltellato è morto. È caccia all'aggressore Il 25enne accoltellato è morto. È caccia all'aggressore Le lesioni riportate all'aorta e ad un polmone sono state fatali. Ricercato un uomo di 60 anni
1 Accoltellato per un parcheggio: 25enne in fin di vita Accoltellato per un parcheggio: 25enne in fin di vita L'aggressore sarebbe un 60enne fuggito dopo aver ferito il giovane
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.