I Carabinieri
I Carabinieri
Cronaca

Il 25enne accoltellato è morto. È caccia all'aggressore

Le lesioni riportate all'aorta e ad un polmone sono state fatali. Ricercato un uomo di 60 anni

Non ce l'ha fatta. È morto alle ore 15.00, all'ospedale Di Venere di Bari, il 25enne coinvolto in un lieve tamponamento e ucciso con una coltellata in seguito ad un diverbio con un uomo di 60 anni.

Vano è stato il pur immediato intervento chirurgico eseguito dai medici del nosocomio barese. Le lesioni riportate all'aorta e ad un polmone sono state fatali. Il fendente, infatti, sferrato violentemente, ha colpito il ragazzo all'emitorace destro. Inoltre, mentre l'aggressore scappava, la vittima si è trascinata per diversi metri prima di trovare qualcuno che lo soccorresse.

Trasportato al Di Venere, è morto due ore dopo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e quelli della Compagnia di Molfetta ed è scattata immediatamente la caccia all'aggressore.

Sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nelle vicinanze e interrogati passanti e testimoni.

Sicuri aggiornamenti nelle prossime.
  • Accoltellamento Bitonto
Altri contenuti a tema
Lite per un tamponamento, ucciso un 25enne. Bitonto incredula Lite per un tamponamento, ucciso un 25enne. Bitonto incredula Impossibile salvare Giuseppe Muscatelli, trasportato all'ospedale San Paolo. Ancora in fuga l'omicida
1 Accoltellato per un parcheggio: 25enne in fin di vita Accoltellato per un parcheggio: 25enne in fin di vita L'aggressore sarebbe un 60enne fuggito dopo aver ferito il giovane
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.