Sporting Club Bitonto
Sporting Club Bitonto
Vita di città

La Marbel dona un defibrillatore allo Sporting club Bitonto

Il titolare, Pino Cariello: «Fondamentale che i ragazzi facciano sport in sicurezza»

«Questa è una storia che fa bene al cuore. In tutti i sensi, sia simbolicamente sia concretamente». È con queste parole che lo Sporting Club Bitonto, storica società cestistica bitontina ha voluto ringraziare l'imprenditore che negli scorsi giorni ha donato un defibrillatore alla squadra per permetterle di praticare lo sport in totale sicurezza.
«Da sempre sono stato sensibile allo sport e ai giovani – ha detto Pino Cariello, titolare della Marbel srl, protagonista del bel gesto - per questo ci ho messo davvero un attimo a decidere di donare ad uno storico sodalizio come quello gialloverde uno strumento fondamentale affinché ogni attività possa essere svolta in massima sicurezza. Sappiamo bene quanto sia imprescindibile la presenza di questo "medico meccanico" in tutti i luoghi in cui ci siano piccoli e grandi a fare sport».

Il ringraziamento dei dirigenti della società - che grazie a questa donazione si allineano con la normativa CONI – non è tardato ad arrivare. «Davvero un alto gesto encomiabile – hanno commentato - che sarebbe bello non rimanesse isolato e avesse tanti "imitatori" in città».
  • bitonto
  • sporting club
  • Sporting Club Bitonto
  • Marbel
  • Pino Cariello
Altri contenuti a tema
Bitonto protagonista della puntata di "Linea Verde" - VIDEO Bitonto protagonista della puntata di "Linea Verde" - VIDEO Peppone con Michele Monopoli tra i siparietti più belli dell'episodio andato in onda domenica 26 novembre
Bitonto tra le 5 città del Sud coinvolte nel progetto “Custodi del Bello” Bitonto tra le 5 città del Sud coinvolte nel progetto “Custodi del Bello” Ricci: «Ci distinguiamo ancora una volta»
Programmazione e collaborazione: lo Sporting Club festeggia i suoi successi Programmazione e collaborazione: lo Sporting Club festeggia i suoi successi Emerge soddisfazione dalle parole del presidente del sodalizio Granieri
Bitonto protagonista assoluta della mostra sulla Puglia a Parigi Bitonto protagonista assoluta della mostra sulla Puglia a Parigi Il sito “Paris ZigZag” sceglie però Giovinazzo per la copertina con cui pubblicizzare l’esposizione transalpina
Aggressione a Bitonto, il presidente Fip Puglia Damiani: «Ferma condanna» Aggressione a Bitonto, il presidente Fip Puglia Damiani: «Ferma condanna» «I limiti della correttezza e del rispetto reciproco non vanno mai superati»
Lo Sporting Club: «Gesto esecrabile compiuto da un soggetto estraneo» Lo Sporting Club: «Gesto esecrabile compiuto da un soggetto estraneo» La società bitontina condanna l'aggressione ai danni del cestista della Mens Sana Mesagne
Sporting Club, conclusa una stagione in crescendo nel torneo di Serie D Sporting Club, conclusa una stagione in crescendo nel torneo di Serie D Quarto posto nella poule promozione per la compagine gialloverde
PNRR, la Città Metropolitana candida 48 progetti: c'è Bitonto PNRR, la Città Metropolitana candida 48 progetti: c'è Bitonto 183 milioni di euro complessivi tra rifunzionalizzazioni ecosostenibili di aree pubbliche e progetti legati alle "smart cities"
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.