La Iena e Michele Monopoli
La Iena e Michele Monopoli
Cronaca

L’agricoltore influencer Michele Monopoli ospite a ‘Le Iene’

Il bitontino ha convinto la trasmissione di Italia Uno a far lavorare in campagna le celebrità del web

I suoi contenuti digitali sono ormai diventati un trend su Instagram e la sua popolarità sembra non arrestarsi più: Michele Monopoli, l'agricolture influencer bitontino, classe '89, sarà ospite a Le Iene, il programma in onda in prima serata su Italia Uno. Il servizio, girato domenica 13 novembre, con la iena Nicolò De Devitiis, sarà trasmesso nelle prossime settimane.

Utilizzando la sua simpatia unita al suo dialetto verace Michele ha raggiunto ben 168mila followers, con i suoi video-caricature in cui canzona la vita lussuosa e sforzosa delle influencer, invitandole a raccogliere le olive e a lavorare senza l'ausilio dello smartphone.

Proprio per questo è stato notato dalla trasmissione più irriverente di Mediaset e il suo invito è diventato realtà: Asia Valente, Sophie Codegoni, Mercedesz Henger e Karen Peluffo, influencer seguitissime, sono atterrate nelle campagne di Bitonto e hanno aiutato Michele nella raccolta delle olive.

Nel frattempo, i social impazzano e i contenuti condivisi per l'occasione dai protagonisti del servizio stanno spopolando sul web.
  • Michele Monopoli
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.