ambulanza notturna
ambulanza notturna
Cronaca

Investe un bambino e scappa: caccia al pirata in scooter a Bitonto

Abbaticchio: «Si costituisca, stiamo già guardando i video delle telecamere»

Ha investito un 12enne su corso Vittorio Emanuele, a Bitonto, ma è fuggito senza prestare soccorso e ora ha la polizia alle calcagna. Potrebbe avere i minuti contati il centauro che, poco dopo le 22, a bordo di uno scooter, ha ferito un ragazzino in pieno centro. Gli uomini della Polizia Municipale e del Commissariato infatti hanno raccolto le testimonianze dei presenti e acquisito le immagini dei circuiti di videosorveglianza puntate sulla zona per identificare il responsabile.
Il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, ha lanciato un appello al "centauro" «ma Dio solo sa come altro lo vorrei chiamare», ha commentato secco il primo cittadino. «Gli consiglio di costituirsi - ha intimato il sindaco - stiamo già analizzando le immagini delle telecamere e ci fermeremo solo quando lo avremo trovato».
Nel frattempo il ragazzino, ferito alla testa, è stato condotto in ospedale per accertamenti ma non corre pericoli.
  • Incidenti Bitonto
  • Michele Abbaticchio
  • Polizia Locale Bitonto
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Crisi maggioranza, Abbaticchio rompe il silenzio: «Lasciate mio nome fuori» Crisi maggioranza, Abbaticchio rompe il silenzio: «Lasciate mio nome fuori» Le parole dell'ex primo cittadino: «Finora sono stato in silenzio, ma vedo che il silenzio non è sufficientemente eloquente»
Perrulli nuovo Comandante Polizia locale, Ricci: «Sguardo rivolto a sfide future» Perrulli nuovo Comandante Polizia locale, Ricci: «Sguardo rivolto a sfide future» Le parole del primo cittadino di Bitonto a seguito della nomina
Michele Perrulli è il nuovo comandante della Polizia Locale di Bitonto Michele Perrulli è il nuovo comandante della Polizia Locale di Bitonto Succede a Silvana Dimundo, scomparsa prematuramente qualche settimana fa
Addio alla comandante Silvana Dimundo, il cordoglio della politica bitontina Addio alla comandante Silvana Dimundo, il cordoglio della politica bitontina Ricci: «Mancherai a me, non solo come Sindaco, ma anche e soprattutto alla tua Città»
Bitonto saluta Silvana Dimundo, comandante determinata e legata alle istituzioni Bitonto saluta Silvana Dimundo, comandante determinata e legata alle istituzioni La sua ultima apparizione in pubblico lo scorso 20 gennaio, in occasione della Festa di San Sebastiano
Corpo di Polizia Locale in lutto: è morta la comandante Silvana Dimundo Corpo di Polizia Locale in lutto: è morta la comandante Silvana Dimundo Aveva 60 anni, allestita la camera ardente nella sala degli Specchi. Le esequie nella Basilica dei SS. Medici
Controlli in centro: 14 sanzioni e un sequestro per monopattini e bici elettriche Controlli in centro: 14 sanzioni e un sequestro per monopattini e bici elettriche In azione, questo pomeriggio, gli agenti della Polizia locale e della Polizia di Stato
14 Michele Abbaticchio: «A Bitonto si spara nel silenzio del dibattito culturale e politico» Michele Abbaticchio: «A Bitonto si spara nel silenzio del dibattito culturale e politico» L'ex sindaco di Bitonto: «Le forze dell'ordine, insieme alla magistratura, faranno il loro lavoro. E noi non dobbiamo smettere di crederci»
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.