Associazione Nazionale Carabinieri Bitonto
Associazione Nazionale Carabinieri Bitonto
Cronaca

Inaugurata la sede di Bitonto dell'Associazione Nazionale Carabinieri

Sabato 6 novembre la cerimonia. Intrapreso un percorso che punta a dare alla città un nuovo presidio di legalità

È stata inaugurata sabato scorso, 6 novembre, la sede bitontina dell'Associazione Nazionale Carabinieri.

Presenti le autorità civili, in test l'assessora alla Pubblica Istruzione, Angela Scolamacchia, e quelle militari cittadine, oltre a diverse associazioni delle Armi.

L'obiettivo è ben chiaro: creare un nuovo presidio di legalità in una città che negli scorsi mesi ha dato inquietanti segnali di una recrudescenza dei fenomeni criminali di media e piccola entità. L'unione tra forze dell'ordine ed associazionismo sembra dunque essere una ricetta vincente per l'unico fine possibile, che è quello del bene comune.

L'abbraccio che la cittadinanza ha concesso all'Associazione Nazionale Carabinieri, pur in una serata caratterizzata dal maltempo, testimonia il grande affetto che la popolazione bitontina ha da sempre nei confronti della Benemerita e degli uomini e delle donne che, quotidianamente, si occupano della sicurezza sul territorio.

Sotto il nostro articolo, alcune foto della serata.

5 fotoANC, inaugurata la sede di Bitonto
nnnnn
  • Associazione Nazionale Carabinieri Bitonto
Altri contenuti a tema
L'Associazione Nazionale Carabinieri di Bitonto per la Virgo Fidelis (FOTO) L'Associazione Nazionale Carabinieri di Bitonto per la Virgo Fidelis (FOTO) Celebrato domenica 21 novembre il solenne ringraziamento alla Patrona dell'Arma
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.