L'intervento della Polizia di Stato
L'intervento della Polizia di Stato
Cronaca

In giro per la città con un coltello: denunciato un uomo dopo un controllo

L'arma è stata sottoposta a sequestro penale

Andava in giro per il paese con un coltello. Gliel'hanno trovato addosso gli agenti di Polizia di Stato del locale Commissariato, alcune sere fa, durante un normale controllo alla circolazione, fra le vie del centro storico.

L'uomo, residente a Bitonto ma di cui non sono state fornite le generalità, è stato fermato dai poliziotti, sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso del coltello. Ovviamente, non ha fornito motivi per cui camminasse con un'arma bianca. Il coltello è stato sottoposto a sequestro penale.

L'uomo, invece, è stato condotto presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza per le formalità di rito ed è stato denunciato in stato di libertà presso la Procura della Repubblica di Bari per porto abusivo dell'arma bianca.
  • Controlli Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
Polizia a caccia di ambulanti abusivi a Bitonto, ma in molti li difendono Polizia a caccia di ambulanti abusivi a Bitonto, ma in molti li difendono Abbaticchio: «Danneggiano commercianti onesti, spesso anch’essi in condizioni di disagio»
Operazione anticrimine in Puglia: la gratitudine del Sindaco di Bitonto Operazione anticrimine in Puglia: la gratitudine del Sindaco di Bitonto Abbaticchio: «Ennesima brillante operazione dei Carabinieri. Forze dell’Ordine presenza costante»
Tenta furto di pompe idrauliche a Bari: arrestato pregiudicato bitontino Tenta furto di pompe idrauliche a Bari: arrestato pregiudicato bitontino Con un complice aveva tentato il colpo in un opificio sotto sequestro della zona industriale
La caccia al presunto boss Conte arriva a Chi l'ha visto La caccia al presunto boss Conte arriva a Chi l'ha visto Gli inquirenti hanno chiesto attraverso la trasmissione la collaborazione dei cittadini
Scacco al clan Capriati, 17 arresti. Tutti i nomi Scacco al clan Capriati, 17 arresti. Tutti i nomi Le attività illecite interessavano anche Bitonto. Tra gli arrestati Francesco Colasuonno e Vito Antonio Cotrufo
Evade quattro volte dai domiciliari: finisce in carcere Evade quattro volte dai domiciliari: finisce in carcere L'uomo, di 31 anni, è stato arrestato dalla Polizia di Stato in flagranza di reato
Aggredisce un ragazzo e poi i poliziotti: arrestato un 30enne Aggredisce un ragazzo e poi i poliziotti: arrestato un 30enne Nel centro storico, l'uomo ha aggredito anche gli agenti. Fermato dopo una colluttazione
Omicidio Tarantino, Abbaticchio: «Grazie alle forze dell'ordine. Nessuna via d'uscita per chi infrange la legge» Omicidio Tarantino, Abbaticchio: «Grazie alle forze dell'ordine. Nessuna via d'uscita per chi infrange la legge» Il sindaco di Bitonto duro con i responsabili: «Cancro sociale da combattere quotidianamente»
© 2001-2018 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.