Gaetano Paciullo
Gaetano Paciullo
Attualità

Il maggiore Gaetano Paciullo va in pensione. L’amministrazione gli rende omaggio

Dopo oltre 40 anni di onorato servizio, riceve l’encomio solenne

Raggiunto il limite massimo di anni di servizio, il maggiore Gaetano Paciullo lascia il comando del Corpo di Polizia Locale e va in pensione.

Alla carriera lavorativa del comandante Paciullo, testimone e protagonista per oltre 40 anni delle vicende umane e professionali degli agenti e della storia cittadina, l'Amministrazione comunale rende omaggio, conferendogli un encomio solenne.

Questo il testo integrale dell'encomio, che reca in calce le firme del sindaco Michele Abbaticchio e dell'assessore alla Polizia Locale Cosimo Bonasia:

«Il Comandante, il maggiore Gaetano Paciullo, è stato costantemente un solido e sicuro punto di riferimento per il corpo di Polizia Locale, la macchina amministrativa comunale e tutta la comunità cittadina. In questi anni ha affiancato con grande professionalità sindaci, assessori e consiglieri comunali, che si sono succeduti al governo della nostra città.

La sua carriera lavorativa è stata caratterizzata da alto senso del dovere, responsabilità, dedizione, abnegazione e senso civico. Caratteristiche che ne hanno esaltato le doti umane e professionali sino all'ultimo giorno di servizio, prestato nell'esclusivo interesse della tutela della nostra comunità.

Il Comune di Bitonto esprime, oggi, profonda e sincera gratitudine al comandante Gaetano Paciullo, che resterà sempre per noi tutti fulgido ed encomiabile esempio di onesto e leale servitore del Bene Comune».
  • Gatano Paciullo
Altri contenuti a tema
Encomio a Gaetano Paciullo, il Sindaco: «Se lo meritava» Encomio a Gaetano Paciullo, il Sindaco: «Se lo meritava» Si è svolta ieri, venerdì 1 aprile 2022, la cerimonia pubblica per l'omaggio al Maggiore di Polizia Locale
1 Aprile, al Teatro Traetta la consegna dell’encomio al Maggiore Paciullo 1 Aprile, al Teatro Traetta la consegna dell’encomio al Maggiore Paciullo L'Amministrazione rende omaggio ai ben 42 anni di servizio attivo, prestato nell'interesse esclusivo della città
Fiera Santi Medici: Bonasia, Paciullo e Dimundo fanno chiarezza Fiera Santi Medici: Bonasia, Paciullo e Dimundo fanno chiarezza L'Assessore: «Circa 380 le postazioni su doppia fila in via Lazzati»
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.