Inchiesta lavoro femminile
Inchiesta lavoro femminile
Scuola e Lavoro

Il lavoro femminile dopo il Covid, raccontaci la tua storia

Vogliamo raccogliere le storie delle donne della nostra terra

Come è cambiato il mondo del lavoro con la pandemia da Covid-19? Abbiamo deciso di chiederlo alle donne dei nostri territori per raccontarne le storie. I dati rivelano che l'occupazione femminile sia stata quella più penalizzata dall'emergenza sanitaria, ma i numeri non sono tutto.

Dietro i grafici e le tabelle ci sono le persone. Chi ha perso il lavoro, chi ha dovuto reinventarlo e chi si è semplicemente adeguato. Abbiamo preparato il modulo che vedete qui sotto per rivolgere a voi queste domande.

Avete carta bianca per raccontarci la vostra esperienza. Ci piacerebbe parlarne direttamente con voi, per questo (se vorrete) potrete lasciarci un vostro recapito. Noi raccoglieremo le vostre testimonianze e racconteremo l'evoluzione del mondo del lavoro femminile dopo la pandemia.

  • Lavoro
Altri contenuti a tema
Operaio di Bitonto morto sotto le macerie in un cantiere: tre condanne Operaio di Bitonto morto sotto le macerie in un cantiere: tre condanne Fu travolto da un crollo nella scuola in cui lavorava. Tra i condannati la legale rappresentante dell'azienda bitontina coinvolta
ETJCA seleziona operatori di sportello per la Banca dell’Alta Murgia credito cooperativo filiale di Bitonto ETJCA seleziona operatori di sportello per la Banca dell’Alta Murgia credito cooperativo filiale di Bitonto Tutti i dettagli dell'annuncio
Morì cadendo da una gru: in tre rinviati a giudizio Morì cadendo da una gru: in tre rinviati a giudizio Per la morte del bitontino Giovanni D'Attolico a processo il suo titolare, il vecchio proprietario del mezzo e il committente dei lavori
Asl Bari, dipendenti in stato di agitazione Asl Bari, dipendenti in stato di agitazione Venerdì sit-in di Cgil, Cisl, Uil e Fials in piazza Prefettura
Decreto Agosto, le agevolazioni sul lavoro Decreto Agosto, le agevolazioni sul lavoro A cura di Dott. Perrone Vincenzo
Bitonto piange il giovane Michele e ferma i suoi eventi Bitonto piange il giovane Michele e ferma i suoi eventi Mangini: «Silenzio e preghiera siano sollievo per la famiglia». Il cordoglio del sindaco: «Davvero un anno orribile»
"Fase 2" per le imprese: dubbi, rischi, proposte e soluzioni per ripartire "Fase 2" per le imprese: dubbi, rischi, proposte e soluzioni per ripartire Nel corso del dibattito ospitato dal VivaNetwork Tammacco rivela: «In arrivo due misure da Puglia Sviluppo»
Morire di lavoro. Ne vale la pena? Morire di lavoro. Ne vale la pena? A cura dell'esperto Mario Celestino ("Il Lavoro Sicuro")
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.