Domenico Damascelli
Domenico Damascelli
Politica

«Grillino in società col capo di gabinetto di Emiliano»

Damascelli attacca i pentastellati: «Altro che trasparenza!»

«Fanno opposizione nelle aule istituzionali e fuori fanno affari. Gridano agli scandali nelle piazze, ma al chiuso dividono gli utili. È quanto accade in Puglia con il candidato al Senato del M5S in società con il capo di gabinetto di Emiliano». La denuncia arriva dal consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli.
«Che Emiliano strizzi l'occhio ai pentastellati – scrive il forzista - non è una novità, ma che addirittura il suo capo di gabinetto faccia business con un candidato grillino, è certamente una notizia. Senza sottacere le divergenze tra le dichiarazioni rilasciate dai due soci: Stefanazzi sostiene di aver preso le distanze dalla società con Dell'Olio dal 2015, quando ha preso l'incarico in Regione, mentre il suo amico dichiara di non essere più in affari dal 2014. Inoltre - chissà perché - nel curriculum di Stefanazzi non compaiono il suo ruolo di consulente e la sua partecipazione alla società in questione, così come il suo nome non figura nell'organigramma pubblicato sul sito della Nextnow, benché egli risulti socio al 33%».
Ma Damascelli spiega anche che «il capo di gabinetto e il pentastellato affermano di svolgere, con la suddetta srl, attività di consulenza economica per aziende che ricevono le autorizzazioni proprio dalla Regione Puglia! Ma dichiarano di non seguire le pratiche presso gli uffici regionali. Come se i cittadini avessero l'anello al naso. Finalmente la verità viene a galla e riguarda proprio chi urla allo scandalo per professione. Una vicenda opaca -conclude Damascelli - con ancora parecchi coni d'ombra, che non fa certo onore alla tanto decantata trasparenza a cinque stelle».
  • damascelli
  • 5 stelle
  • Michele Emiliano
  • Domenico Damascelli
  • movimento 5 stelle
  • emiliano
Altri contenuti a tema
La Regione Puglia interrompe i rapporti con Israele "a causa del genocidio di inermi palestinesi" La Regione Puglia interrompe i rapporti con Israele "a causa del genocidio di inermi palestinesi" La nota di Emiliano: "Posizione assunta nei confronti del governo Netanyahu, non del popolo israeliano"
CIA Puglia a Emiliano: «Difendiamoci da chi sventra nostri territori per interessi» CIA Puglia a Emiliano: «Difendiamoci da chi sventra nostri territori per interessi» Sicolo: «Se si continuano a estirpare interi oliveti per far spazio al fotovoltaico, tanto vale cambiare il logo della Regione»
Damascelli risponde all'ASL Bari: «Nessun medico disposto a subentrare per pochi mesi» Damascelli risponde all'ASL Bari: «Nessun medico disposto a subentrare per pochi mesi» Nuova nota del leader del centrodestra bitontino sulla carenza di personale sanitario per le esigenze dei cittadini
Emiliano a Bitonto per incontrare il mondo dell'agricoltura pugliese Emiliano a Bitonto per incontrare il mondo dell'agricoltura pugliese Sicolo: «Affrontare i problemi per rilanciare tutti i settori, fotovoltaico soltanto su terreni marginali». Fracchiolla:
Domenico Damascelli: «A Bitonto 9.000 cittadini senza medico di base» Domenico Damascelli: «A Bitonto 9.000 cittadini senza medico di base» Il consigliere comunale: «La sanità pubblica in Puglia è sempre più al collasso»
Autonomia differenziata, Emiliano a Bitonto ospite di "Città dell'uomo" Autonomia differenziata, Emiliano a Bitonto ospite di "Città dell'uomo" Il Governatore ironizza: «Ho provato a spiegarla a Calderoli, ma non è facile»
Ripristinato il passaggio dal centro di Bitonto per i bus diretti a Palombaio e Mariotto Ripristinato il passaggio dal centro di Bitonto per i bus diretti a Palombaio e Mariotto A ufficializzarlo è Asv Trasporti
Aggressione in centro, Damascelli: «Dall'amministrazione più risposte e meno giustificazioni» Aggressione in centro, Damascelli: «Dall'amministrazione più risposte e meno giustificazioni» «Mentre una famiglia fa i conti con dolore e paura, chi dovrebbe amministrare la città si preoccupa solo di difendere se stesso»
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.