Girls Day
Girls Day
Scuola e Lavoro

Girl’s day 2018: domani a Bitonto le opportunità ‘rosa’ nei settori tecnico-scientifici dell’artigianato

L’evento della Fondazione Laforgia Onlus nella Sala degli Specchi del Comune

Domani alle 10, nella Sala degli Specchi del Comune di Bitonto, si svolgerà la manifestazione conclusiva di Girl's day 2018. L'iniziativa, che si ripete da diversi anni, ha lo scopo di far conoscere a giovanissime studentesse i settori tecnico-scientifici applicati all'artigianato, con l'esperienza diretta in aziende gestite da imprenditrici.

Durante la manifestazione, organizzata dalla "Fondazione Laforgia Onlus" in collaborazione con la Confartigianato di Bitonto, la BCC di Bari e il movimento Donne Impresa Confartigianato, saranno rappresentate dalle studentesse dell'Istituto Tecnico Economico "Vitale Giordano" le risultanze dei loro stages presso aziende locali.
  • Banca Credito Cooperativo
  • Confartigianato
  • Girl's Day 2018
Altri contenuti a tema
Domani riaprono a Bitonto parrucchieri e centri estetici: sospeso riposo settimanale Domani riaprono a Bitonto parrucchieri e centri estetici: sospeso riposo settimanale Abbaticchio: «Col sistema di prenotazione avranno modo di recuperare "arretrati"»
1 Bcc Alta Murgia Bitonto: un comitato per tutelare soci e azionisti Bcc Alta Murgia Bitonto: un comitato per tutelare soci e azionisti Si occuperà di difendere i risparmi ed evitare raggiri e operazioni spregiudicate
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.