Parrucchieri aperti da domani a Bitonto
Parrucchieri aperti da domani a Bitonto
Vita di città

Domani riaprono a Bitonto parrucchieri e centri estetici: sospeso riposo settimanale

Abbaticchio: «Col sistema di prenotazione avranno modo di recuperare "arretrati"»

Riaprono domani anche a Bitonto centri estetici, di bellezza e saloni di acconciatura per i quali l'amministrazione comunale ha previsto la sospensione facoltativa del giorno riposo.
A stabilirlo l'ordinanza sindacale n. 194/20, che recepisce quanto stabilito dall'ordinanza del Presidente della Regione Puglia, con la quale è stata consentita l'attività dei suddetti servizi, da svolgersi su appuntamento e nel rispetto delle misure generali per la prevenzione della trasmissione del virus Covid-19 secondo le indicazioni Inail.

In particolare la sospensione del turno di chiusura settimanale si rende necessaria, per consentire il rispetto dell'obbligo, in capo ai titolari delle attività in oggetto, di assicurare il prolungamento dei giorni di apertura e l'estensione degli orari di apertura per garantire la massima distribuzione degli appuntamenti.
Una richiesta in tal senso era stata avanzata al Comune dalla locale sezione dell'U.P.S.A. Confartigianato.
«Siamo pronti per tornare a parrucchiere e barbiere – ha commentato dal suo profilo il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio - quindi lunedì saranno aperti in molti e con il sistema di prenotazione avranno modo di recuperare "arretrati"».
  • Michele Abbaticchio
  • Confartigianato
Altri contenuti a tema
Scuola a tripli turni a settembre, Abbaticchio: «Tsunami economico e sociale» Scuola a tripli turni a settembre, Abbaticchio: «Tsunami economico e sociale» Il sindaco di Bitonto critico sulla scelta: «Sui Comuni i costi di mense, scuolabus, utenze e aiuti sociali ai genitori»
Cede rete fognaria: traffico in tilt a Bitonto per una voragine su via Galilei Cede rete fognaria: traffico in tilt a Bitonto per una voragine su via Galilei L'incidente costringe al passaggio a senso unico alternato
A Bitonto riaprono i parchi per bambini A Bitonto riaprono i parchi per bambini Abbaticchio: «Violentati psicologicamente per mesi, ora sono liberi e possono fare grande la nostra Repubblica»
Stadio di Bitonto e Torrione, Abbaticchio: «Presto affidati i lavori» Stadio di Bitonto e Torrione, Abbaticchio: «Presto affidati i lavori» Ancora 10 giorni per la consegna dei progetti: sul monumento simbolo della città arriva il videomapping
1 La festa promozione del Bitonto costa una multa ai tifosi La festa promozione del Bitonto costa una multa ai tifosi La Polizia disperde e sanziona gli ultras raccolti in centro
Il corso regionale costa troppo: un'accademia di formazione glielo regala e realizza il suo sogno Il corso regionale costa troppo: un'accademia di formazione glielo regala e realizza il suo sogno È successo a Bitonto dove la titolare della scuola ha accolto l'appello del sindaco Abbaticchio
Distrutte le scritte antimafia lungo la "strada degli eroi" a Bitonto Distrutte le scritte antimafia lungo la "strada degli eroi" a Bitonto Ennesimo raid - su cui indaga la Polizia di Stato - in via San Luca. Abbaticchio: «Noi torneremo a ripararle»
Tornelli e nuovi orari a Bitonto per la villa comunale che riapre domani Tornelli e nuovi orari a Bitonto per la villa comunale che riapre domani Mangini: «Opere temporanee necessarie per impedire l'accesso alle bici e contingentare gli ingressi»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.