Avis Bitonto
Avis Bitonto
Vita di città

Giovedì sarà presentata a Bitonto l’associazione AVIS

Un ulteriore impulso per la donazione volontaria di sangue in città

Sarà presentato il prossimo giovedì, 13 dicembre, a Bitonto, il primo nucleo dell'Associazione Volontari Italiani Sangue (AVIS). L'appuntamento è per le ore 18 nella Sala degli Specchi di Palazzo Gentile, dove il neo presidente, Massimo Rutigliano, spiegherà finalità e progetti del gruppo di volontari, alla presenza del sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio e del presidente provinciale AVIS Raffaele Romeo.
Al termine della presentazione è previsto un momento conviviale e un brindisi per salutare l'inizio delle attività.
  • Avis
Altri contenuti a tema
Giornata del donatore di sangue, il programma degli eventi di Avis Bitonto Giornata del donatore di sangue, il programma degli eventi di Avis Bitonto Giornata clou il prossimo 14 giugno con diverse iniziative
Palazzo Gentile si tinge di rosso per la giornata mondiale del donatore di sangue Palazzo Gentile si tinge di rosso per la giornata mondiale del donatore di sangue L'iniziativa, di concerto la sezione locale dell'Avis, colorerà anche le vetrine dei commercianti di Bitonto e i social
Bambina di 2 anni in ospedale per un'infezione. La mamma: «Serve sangue zero negativo» Bambina di 2 anni in ospedale per un'infezione. La mamma: «Serve sangue zero negativo» Dopo due interventi, l'appello disperato sui social: «Siamo nelle mani di Dio»
L’associazione AVIS si presenta alla città L’associazione AVIS si presenta alla città Il presidente Rutigliano: «La donazione è vita. Cercheremo di coinvolgere i giovani»
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.