Francesco De Gregori
Francesco De Gregori
Cultura, Eventi e Spettacolo

Francesco De Gregori a Bitonto nel mese di luglio

L'annuncio del Sindaco Michele Abbaticchio

Il "Principe" della canzone italiana, Francesco De Gregori sarà in concerto a Bitonto nel prossimo mese di luglio.

L'annuncio via social del Sindaco Michele Abbaticchio, che entusiasta, dopo aver annunciato l'uscita dalla zona critica dei contagi non solo per Bitonto, ma anche per Palombaio e Mariotto, ha scritto su Facebook: «La seconda notizia ci spinge, invece, a pensare nuovamente al futuro turistico della nostra Città e alla sua immagine dopo mesi di sofferenza immane. Un segno di Speranza, insomma. Perché arriverà, in pieno luglio, il "Principe" della canzone italiana proprio qui, a Bitonto. E ci ricorda che la Storia possiamo essere, ancora, noi. Insieme».

Il cantautore romano si esibirà il 20 luglio all'interno del Luce Music Festival nella Masseria Lama Balice. I biglietti saranno in vendita lunedì 17 maggio.
  • Francesco De Gregori
Altri contenuti a tema
Stasera Francesco De Gregori in concerto a Bitonto Stasera Francesco De Gregori in concerto a Bitonto Il Luce Music Festival pronto ad ospitare una delle icone della musica italiana
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.