Ringraziamenti festa patronale
Ringraziamenti festa patronale
Cultura, Eventi e Spettacolo

Feste Patronali: il sindaco Abbaticchio elogia l’operato del Comitato

«Ha lavorato con grande spirito di abnegazione, con un programma di iniziative innovative e inclusive»

«L'edizione 2018 delle Feste Patronali si è confermata evento di primo piano per la città, magistralmente capace di fondere in un unicum fede, tradizione e promozione del territorio».
Così il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, che ha voluto ringraziare pubblicamente il Comitato Feste Patronali, dopo che nello scorso weekend la città ha registrato per il tradizionale appuntamento con i festeggiamenti religiosi e civili in onore della patrona Maria Santissima Immacolata e la concomitante due giorni di Cortili Aperti uno straordinario successo di pubblico.

«L'Amministrazione comunale ha fatto la sua parte – dichiara Abbaticchio – come dimostra anche la destinazione da parte del Consiglio comunale di uno specifico capitolo di bilancio per le Feste Patronali. Ma oggi il ringraziamento va sicuramente tributato al Comitato, egregiamente guidato dal professor Nicola Pice, che ha lavorato con grande spirito di abnegazione, proponendo ancora una volta un programma di iniziative innovative e inclusive, dimostrando grande capacità di guardare al futuro per valorizzare al meglio l'immenso patrimonio di fede, tradizione e cultura che Bitonto da secoli custodisce e oggi riesce a proporre ad un pubblico sempre più ampio e variegato, come dimostrano anche i numeri di Cortili Aperti, che ha condiviso con le Feste Patronali la scena dello scorso weekend».
  • Michele Abbaticchio
  • Festa patronale Bitonto
  • Festa Patronale
  • Comitato Festa Patronale
  • Comitato Festa Patronale Bitonto
Altri contenuti a tema
Razzismo leghista a Gioia, Abbaticchio (ItC): «Alimentano lotta fra poveri» Razzismo leghista a Gioia, Abbaticchio (ItC): «Alimentano lotta fra poveri» Sconcerto fra gli amministratori di Italia in Comune: «Siamo in piena regressione culturale»
Da Santiago a Gerusalemme, passando per Bitonto, con un'asina per diffondere la pace Da Santiago a Gerusalemme, passando per Bitonto, con un'asina per diffondere la pace Arriva anche nella città degli ulivi il viandante Bruno, in viaggio da quattro anni col suo messaggio d'amore e fratellanza
I giovani studenti di Bitonto manifestano per l'ambiente e il futuro I giovani studenti di Bitonto manifestano per l'ambiente e il futuro Il plauso dell'amministrazione comunale: «Dopo le scuole plastica vietata anche in feste e manifestazioni pubbliche»
Poliziotti e Carabinieri insufficienti a Bitonto, Abbaticchio: «Salvini mantenga le promesse» Poliziotti e Carabinieri insufficienti a Bitonto, Abbaticchio: «Salvini mantenga le promesse» Il sindaco chiede ancora l'adeguamento del personale: «Ma per vincere la battaglia serve la forza di tutti»
Stop alla plastica a Bitonto: il Comune pronto a dotare di stoviglie e lavastoviglie le scuole Stop alla plastica a Bitonto: il Comune pronto a dotare di stoviglie e lavastoviglie le scuole Da Palazzo Gentile è partita la richiesta ai dirigenti per la verifica degli spazi necessari
Classifica città virtuose dei fondi europei: la Città Metropolitana di Bari in testa Classifica città virtuose dei fondi europei: la Città Metropolitana di Bari in testa La soddisfazione di Abbaticchio: «Felice di aver contribuito come delegato in materia. Ora sotto con altre sfide»
Gli alunni di Bitonto a teatro con la rassegna dedicata ad Anna Rosa Tarantino Gli alunni di Bitonto a teatro con la rassegna dedicata ad Anna Rosa Tarantino Abbaticchio: «Insegniamo loro a combattere la criminalità in modo diverso». Le videointerviste
Anti-mafia nelle scuole: raccontare gli episodi di cronaca e i veri eroi per mantenere il ricord Anti-mafia nelle scuole: raccontare gli episodi di cronaca e i veri eroi per mantenere il ricord La proposta di Italia in Comune Puglia. Abbaticchio: «Storie come quelle di Anna Rosa Tarantino devono essere conosciute»
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.