Ringraziamenti festa patronale
Ringraziamenti festa patronale
Cultura, Eventi e Spettacolo

Feste Patronali: il sindaco Abbaticchio elogia l’operato del Comitato

«Ha lavorato con grande spirito di abnegazione, con un programma di iniziative innovative e inclusive»

«L'edizione 2018 delle Feste Patronali si è confermata evento di primo piano per la città, magistralmente capace di fondere in un unicum fede, tradizione e promozione del territorio».
Così il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, che ha voluto ringraziare pubblicamente il Comitato Feste Patronali, dopo che nello scorso weekend la città ha registrato per il tradizionale appuntamento con i festeggiamenti religiosi e civili in onore della patrona Maria Santissima Immacolata e la concomitante due giorni di Cortili Aperti uno straordinario successo di pubblico.

«L'Amministrazione comunale ha fatto la sua parte – dichiara Abbaticchio – come dimostra anche la destinazione da parte del Consiglio comunale di uno specifico capitolo di bilancio per le Feste Patronali. Ma oggi il ringraziamento va sicuramente tributato al Comitato, egregiamente guidato dal professor Nicola Pice, che ha lavorato con grande spirito di abnegazione, proponendo ancora una volta un programma di iniziative innovative e inclusive, dimostrando grande capacità di guardare al futuro per valorizzare al meglio l'immenso patrimonio di fede, tradizione e cultura che Bitonto da secoli custodisce e oggi riesce a proporre ad un pubblico sempre più ampio e variegato, come dimostrano anche i numeri di Cortili Aperti, che ha condiviso con le Feste Patronali la scena dello scorso weekend».
  • Michele Abbaticchio
  • Festa patronale Bitonto
  • Festa Patronale
  • Comitato Festa Patronale
  • Comitato Festa Patronale Bitonto
Altri contenuti a tema
Scuola a tripli turni a settembre, Abbaticchio: «Tsunami economico e sociale» Scuola a tripli turni a settembre, Abbaticchio: «Tsunami economico e sociale» Il sindaco di Bitonto critico sulla scelta: «Sui Comuni i costi di mense, scuolabus, utenze e aiuti sociali ai genitori»
Cede rete fognaria: traffico in tilt a Bitonto per una voragine su via Galilei Cede rete fognaria: traffico in tilt a Bitonto per una voragine su via Galilei L'incidente costringe al passaggio a senso unico alternato
A Bitonto riaprono i parchi per bambini A Bitonto riaprono i parchi per bambini Abbaticchio: «Violentati psicologicamente per mesi, ora sono liberi e possono fare grande la nostra Repubblica»
1 La Festa Patronale di Bitonto ai tempi del Covid: il video è emozionante La Festa Patronale di Bitonto ai tempi del Covid: il video è emozionante La poesia di Raffaello Fusaro vola sulle note di Alberto Iovene e le immagini di Lorenzo Scaraggi
Stadio di Bitonto e Torrione, Abbaticchio: «Presto affidati i lavori» Stadio di Bitonto e Torrione, Abbaticchio: «Presto affidati i lavori» Ancora 10 giorni per la consegna dei progetti: sul monumento simbolo della città arriva il videomapping
1 La festa promozione del Bitonto costa una multa ai tifosi La festa promozione del Bitonto costa una multa ai tifosi La Polizia disperde e sanziona gli ultras raccolti in centro
Il corso regionale costa troppo: un'accademia di formazione glielo regala e realizza il suo sogno Il corso regionale costa troppo: un'accademia di formazione glielo regala e realizza il suo sogno È successo a Bitonto dove la titolare della scuola ha accolto l'appello del sindaco Abbaticchio
Distrutte le scritte antimafia lungo la "strada degli eroi" a Bitonto Distrutte le scritte antimafia lungo la "strada degli eroi" a Bitonto Ennesimo raid - su cui indaga la Polizia di Stato - in via San Luca. Abbaticchio: «Noi torneremo a ripararle»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.