ANPI
ANPI
Cultura, Eventi e Spettacolo

Festa della Repubblica: oggi a Bitonto si parla di Costituzione e Federalismo regionale

Giornalisti, magistrati e politici nell'incontro organizzato dall'ANPI

Serata dedicata alla Costituzione e al tema del Federalismo Regionale oggi a Bitonto grazie alla sezione bitontina dell'Associazione Nazionale dei Partigiani d'Italia, che, in occasione della Festa della Repubblica, ha organizzato un momento di riflessione e confronto in città.
A ospitare l'evento, a partire dalle 19, sarà la sede della Fondazione De Palo-Ungaro, all'interno dell'omonimo Museo in via Giuseppe Mazzini 44. A introdurre gli argomenti sarà il giornalista e consigliere dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti, Valentino Losito, che modererà gli interventi, tra gli altri, del magistrato Nicola Colaianni e del senatore Giovanni Procacci.
L'ingresso all'evento è libero e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
  • Giovanni Procacci
Altri contenuti a tema
Un convegno per ricordare il "Papa buono" San Giovanni XXIII Un convegno per ricordare il "Papa buono" San Giovanni XXIII Appuntamento questo pomeriggio nel Centro Alzheimer “Prof. Domenico Saracino”
1 Addio Elisa: Bitonto perde l'angelo dei suoi bambini Addio Elisa: Bitonto perde l'angelo dei suoi bambini L'amata pediatra stroncata da un problema cardiaco
1 Procacci: «Il Pd non è quello che sognavamo 10 anni fa» Procacci: «Il Pd non è quello che sognavamo 10 anni fa» L'ex senatore, deluso dalle scelte degli ultimi anni, però rilancia: «Combattere per il PD che vogliamo»
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.