Contrada Colajanni
Contrada Colajanni
Territorio e Ambiente

Fer.Live, la parola agli esperti. Domenica 11 incontro a Palazzo Gentile

Previsti i saluti istituzionali dei sindaci di Bitonto e Terlizzi

Nell'ambito delle attività messe in campo dalle associazioni ambientaliste finalizzate a sensibilizzare i cittadini di Bitonto, Palombaio, Mariotto e Terlizzi, sull'autorizzazione rilasciata dalla Città Metropolitana di Bari per realizzare la nuova discarica Fer.Live nell'agro bitontino, domenica 11, alle ore 10 a Palazzo Gentile, verrà data la parola ad alcuni esperti. Al convegno, parteciperanno il geologo Marco Carlucci, l'oncologa pediatrica Teresa Perillo, il dottore Forestale Claudio Gravinese e gli avvocati Vincenzo Caputi Jambrenghi e Rossella Chieffi.

Previsti anche i saluti istituzionali dei sindaci di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, e di Terlizzi, Michelangelo Chirico. A moderare l'incontro ci sarà la giornalista Viviana Minervini. Le associazioni Comitato Ambiente è Vita, Fare Verde Bitonto, 2hands Bitonto, Italia Nostra, Vogliamo Bitonto Pulita e Inachis Bitonto, che hanno organizzato l'incontro, invitano tutta la cittadinanza ad essere presente.
  • Palazzo Gentile
  • discarica FER.LIVE Bitonto
Altri contenuti a tema
Da Palazzo Gentile protocollo d'intesa per realizzare il progetto "Qui Cassa Blu" Da Palazzo Gentile protocollo d'intesa per realizzare il progetto "Qui Cassa Blu" Si tratta di un'iniziativa che intende favorire l’inclusione sociale delle persone con disturbo dello spettro autistico (ASD)
Democratici per la Puglia entrano nel PD: Bonasia e Carbone rafforzano i Dem Democratici per la Puglia entrano nel PD: Bonasia e Carbone rafforzano i Dem Il commento: “Questo passaggio rappresenta per noi un nuovo punto di partenza”
Il 25 marzo consiglio monotematico sui lavori in piazza Moro e via Repubblica Il 25 marzo consiglio monotematico sui lavori in piazza Moro e via Repubblica Comincerà alle ore 15.30 in prima convocazione
Morti coronavirus, bandiere a mezz'asta su Palazzo Gentile a Bitonto Morti coronavirus, bandiere a mezz'asta su Palazzo Gentile a Bitonto Il 18 marzo si celebra la Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia
Nuova Giunta, Sinistra Italiana-AVS: «Peso delle liste conta più dei bisogni della città» Nuova Giunta, Sinistra Italiana-AVS: «Peso delle liste conta più dei bisogni della città» La nota: «Non avvieremo alcuna interlocuzione con quelle forze che, a livello cittadino, continuano a governare insieme alla Lega»
Il 4 marzo a Palazzo Gentile incontro informativo sul referendum costituzionale Il 4 marzo a Palazzo Gentile incontro informativo sul referendum costituzionale L'evento è promosso da Associazione Libera e Comitato “GIUSTODIRENO”
Giornata internazionale delle malattie rare: Bitonto illumina di magenta la facciata di Palazzo Gentile Giornata internazionale delle malattie rare: Bitonto illumina di magenta la facciata di Palazzo Gentile Venerdì e sabato sera per l’iniziativa “Diamo luce alla malattia di Huntington
Dal Comune bando per concedere gratuitamente immobili confiscati alla criminalità Dal Comune bando per concedere gratuitamente immobili confiscati alla criminalità Il bando è rivolto a enti del Terzo Settore, associazioni, cooperative sociali e altri soggetti previsti dalla normativa
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.