Etjca
Etjca
Speciale

ETJCA seleziona operatori di sportello per la Banca dell’Alta Murgia credito cooperativo filiale di Bitonto

Tutti i dettagli dell'annuncio

Per conto della Banca dell'Alta Murgia ricerca operatori di sportello per potenziamento e ampliamento dell' organico per le filiali di Bitonto, Bisceglie e Altamura.

Per partecipare alla selezione inviare la propria candidatura iscrivendosi sul sito www.etjca.it o accedendo dal seguente link

https://bit.ly/2ZrDrJI

Tutte le candidature pervenute in altre modalità non saranno prese in considerazione.

Requisiti richiesti:
  • Laurea in Economia, Informatica ed Ingegneria Gestionale con votazione non inferiore a 100/110
  • conoscenza del pacchetto office.
  • precisione ed affidabilità
  • orientamento al cliente
  • problem solving
  • riservatezza
  • buone doti comunicative
Requisito preferenziale:
  • Laurea in scienze economiche e bancarie
  • Lavoro
Altri contenuti a tema
Operaio di Bitonto morto sotto le macerie in un cantiere: tre condanne Operaio di Bitonto morto sotto le macerie in un cantiere: tre condanne Fu travolto da un crollo nella scuola in cui lavorava. Tra i condannati la legale rappresentante dell'azienda bitontina coinvolta
Morì cadendo da una gru: in tre rinviati a giudizio Morì cadendo da una gru: in tre rinviati a giudizio Per la morte del bitontino Giovanni D'Attolico a processo il suo titolare, il vecchio proprietario del mezzo e il committente dei lavori
Asl Bari, dipendenti in stato di agitazione Asl Bari, dipendenti in stato di agitazione Venerdì sit-in di Cgil, Cisl, Uil e Fials in piazza Prefettura
Decreto Agosto, le agevolazioni sul lavoro Decreto Agosto, le agevolazioni sul lavoro A cura di Dott. Perrone Vincenzo
Bitonto piange il giovane Michele e ferma i suoi eventi Bitonto piange il giovane Michele e ferma i suoi eventi Mangini: «Silenzio e preghiera siano sollievo per la famiglia». Il cordoglio del sindaco: «Davvero un anno orribile»
"Fase 2" per le imprese: dubbi, rischi, proposte e soluzioni per ripartire "Fase 2" per le imprese: dubbi, rischi, proposte e soluzioni per ripartire Nel corso del dibattito ospitato dal VivaNetwork Tammacco rivela: «In arrivo due misure da Puglia Sviluppo»
Morire di lavoro. Ne vale la pena? Morire di lavoro. Ne vale la pena? A cura dell'esperto Mario Celestino ("Il Lavoro Sicuro")
Alessandro Depalo premiato tra i primi 10 migliori consulenti di marketing in Italia di Pagine Si SpA Alessandro Depalo premiato tra i primi 10 migliori consulenti di marketing in Italia di Pagine Si SpA «Ogni imprenditore ha bisogno di differenziarsi dai suoi concorrenti in un mercato ipersaturo»
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.