Le elezioni Politiche 2018
Le elezioni Politiche 2018
Vita di città

Elezioni europee: domani a Bitonto la nomina degli scrutatori

Seduta pubblica della Commissione elettorale alle ore 10 a Palazzo di Città

Domani, venerdì 3 maggio, a Bitonto, alle 10, nella Sala degli Specchi a Palazzo di Città, è in programma la seduta pubblica della Commissione Elettorale Comunale (C.E.C.), che procederà alla nomina degli scrutatori da assegnare agli uffici elettorali di sezione per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia di domenica 26 maggio.
La C.E.C. ha deciso di riservare la nomina a disoccupati e inoccupati iscritti al Centro per l'impiego o studenti non lavoratori iscritti ad un regolare corso di studi, nati dal 1° gennaio 1974 in poi e già iscritti nel relativo albo comunale degli scrutatori.
Sulla base delle domande di disponibilità alla nomina, presentate entro il termine del 30 aprile, è stato formato uno specifico elenco, dal quale saranno estratti con sorteggio casuale gli scrutatori da nominare nei 51 seggi cittadini.

  • elezioni
  • Unione Europea
Altri contenuti a tema
Europee: domani corso di formazione della Prefettura per uffici elettorali e presidenti di seggio  Europee: domani corso di formazione della Prefettura per uffici elettorali e presidenti di seggio  A Bitonto in videoconferenza al Comando di Polizia locale dalle 15.30
Guerra dei manifesti a Bari: Pisicchio “copre” Abbaticchio Guerra dei manifesti a Bari: Pisicchio “copre” Abbaticchio Battaglia interna a +Europa. Abbaticchio: «Auspico correttezza da parte di tutti»
Speciale elezioni europee 2019, tutti i candidati della circoscrizione Sud Speciale elezioni europee 2019, tutti i candidati della circoscrizione Sud Si vota domenica 26 maggio alle 7 alle 23: la guida al voto
Elezioni Europee 2019: si può votare anche da casa. Ecco come Elezioni Europee 2019: si può votare anche da casa. Ecco come Le istruzioni per esprimere il proprio voto anche per chi è affetto da gravi infermità
Bitonto come un museo a cielo aperto per i turisti col progetto OCTaNe Bitonto come un museo a cielo aperto per i turisti col progetto OCTaNe Domani la presentazione dell'iniziativa riservata ai comuni della Conca Barese
Classifica città virtuose dei fondi europei: la Città Metropolitana di Bari in testa Classifica città virtuose dei fondi europei: la Città Metropolitana di Bari in testa La soddisfazione di Abbaticchio: «Felice di aver contribuito come delegato in materia. Ora sotto con altre sfide»
Elezioni 2019: entro il 25 febbraio le domande per gli europei che votano in Italia Elezioni 2019: entro il 25 febbraio le domande per gli europei che votano in Italia Vanno presentate al sindaco del comune di residenza
Forza Italia al 26% a Bitonto: esulta la sezione locale Forza Italia al 26% a Bitonto: esulta la sezione locale «Raddoppiato il dato nazionale. Tesoretto da mettere in cassaforte»
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.