Lavori in corso
Lavori in corso
Attualità

Domenica chiusa via della Repubblica Italiana

Si eseguiranno lavori di interramento dei cavi per l'energia elettrica

Domenica 14 novembre, dalle ore 6 alle ore 18, saranno vietate la circolazione e la sosta per tutti i veicoli in via della Repubblica Italiana, tratto compreso tra via Enrico Ferrara e piazza Aldo Moro.

La chiusura, disposta dalla Polizia Locale con l'ordinanza n. 910/2021, è dovuta a lavori di interramento dei cavi dell'energia elettrica per conto della società "E-Distribuzione" e si rende necessaria per garantire la sicurezza delle maestranze e della circolazione stradale.

Nella stessa fascia oraria, la linea urbana Bitonto-Palombaio-Mariotto avrà capolinea in via Berardi sia per le corse di andata che per quelle di ritorno.

Transennamenti sono previsti su via della Repubblica Italiana angolo via Enrico Ferrara, via Giuseppe Garibaldi angolo via Anita Garibaldi e via Vitale Giordano angolo via Duca degli Abruzzi.
  • Lavori strade Bitonto
  • via della Repubblica
Altri contenuti a tema
Dal 6 dicembre circolazione e sosta vietate su via Tenente Modugno Dal 6 dicembre circolazione e sosta vietate su via Tenente Modugno L'arteria sarà oggetto di scavi per la fogna bianca
Abbaticchio annuncia: «Partito quattordicesimo cantiere comunale» Abbaticchio annuncia: «Partito quattordicesimo cantiere comunale» In queste ore si riasfalta via La Pira
Rifacimento strade, Abbaticchio annuncia le opere e punzecchia gli oppositori Rifacimento strade, Abbaticchio annuncia le opere e punzecchia gli oppositori Tra poco dovrebbe partire il tredicesimo cantiere in città
Iniziano i lavori in Via Caprera, traversa di Via Traetta Iniziano i lavori in Via Caprera, traversa di Via Traetta Tredicesimo cantiere pubblico per la città di Bitonto
Rifacimento strade: a Bitonto 1.300.000 euro Rifacimento strade: a Bitonto 1.300.000 euro I fondi giungeranno dalla Regione Puglia nell'ambito del Piano "Strada x Strada"
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.